Monday, December 12, 2011

Una visita al Polo Nord

È la gita annua che rende ogni genitore festeggiare Natale. Il viaggio per vedere Babbo Natale. Ho voluto così quell'immagine perfetta di mio figlio con il famoso Folletto barbuto.


L'avventura è iniziata con un'attesa di 45 minuti in linea dietro tutti gli altri genitori ansiosi e bambini. Come padre di un bambino, sono venuto a rendersi conto che tutti questi eventi "speciali" sono dieci volte più emozionanti per me che per lui. Rimasi lì in attesa di Beata come abbiamo mai insinuato più vicino all'uomo in rosso. Mio figlio, d'altra parte, era occupato a escogitare un modo per abbattere il confine di canna di caramella che ci tiene in linea. Santa? Chi è Santa? E naturalmente il mio marito non condivisione il mio entusiasmo neanche. Con un'istruzione scioccante di, "sai che cosa hanno bisogno di fare qui è avere due Santas per accelerare il processo di …" Ero convinto il Natale speranze e sogni di tutti i bambini a portata d'orecchio di noi sarebbero sicuramente essere rovinati. Ancora non ha lasciato loro mancanza di interesse per me scendere. Ero determinato a ottenere quella gloriosa foto di mio figlio con Santa da mostrare ai miei amici e la famiglia.


E poi il momento si è presentata. "Vuoi che una foto con Babbo Natale?" ha chiesto l'assistente di elfo. Penso che mi lasciai la parola "Sì" più veloce il mio giorno di nozze. Abbiamo intensificato nel Polo Nord e fatto il nostro modo di Nick St. Ho mantenuto segretamente le dita incrociate come mio marito collocato il nostro caro figlio al giro di Babbo Natale. Abbiamo backup lentamente come se ci stavamo preparando per una piccola bomba andare fuori. E, ironia della sorte, uno ha fatto. Labbra del mio ragazzo poco cominciò a faretra e prima che potremmo dire, "It's Ok, Santa del tuo amico!" la sirena già suonava. Un urlo così acuto ha fatto i capelli sul mio collo di alzarsi. Così, che era la fine di quella. Abbiamo afferrato il nostro figlio, appeso le nostre teste in imbarazzo e rapidamente rimosso noi stessi dal Polo Nord.


Sono io veramente imbarazzato? Sì e no. Non mi vergogno al comportamento di mio figlio. Voglio dire, vengono – tutto ciò che insegniamo ai nostri figli ruota intorno a essere stanco di persone che non sanno. Quindi perché dovrei essere sorpreso che ottiene sconvolto quando lo mise nel giro di un sovrappeso, barbuto estraneo coperta in velluto rosso, mentre circondato da cantare in plastica animali? Sono orgoglioso di lui, per non parlare con gli sconosciuti!  io sono, tuttavia, imbarazzato al mio comportamento. Ammetto che ottengo presi nel fare ciò che è "carino" e non quello che mio figlio vuole fare. È ancora così giovane che egli non può dirmi ciò che vuole, quindi credo che fare quelle scelte per lui. So che cambierà molto poco – e sono sicuro che interrogo seriamente le scelte che egli fa. Ma fino ad allora, staremo a vedere come si occupa Santa l'anno prossimo!

No comments:

Post a Comment