Sunday, December 11, 2011

Perché i genitori hanno bisogno di Software di Keylogger

L'emergere di internet e le tecnologie associate come e-mail e messaggistica immediata, presentano problemi per i genitori di oggi che erano inimmaginabili solo vent'anni fa. I bambini usano il computer per compiti a casa, navigare sul web a loro piacimento e socializzare attraverso la messaggistica istantanea - tutte le attività che sono spesso fuori controllo parentale diretto e da loro stessi lasciare poco o nessun record della loro presenza.


Alcuni genitori tentano di risolvere il problema di divieto di utilizzo del computer interamente o consentendo solo quando un genitore sorveglia direttamente, ma la maggior parte trovare questa non è una soluzione realistica e pone loro bambino un accademico e sociale svantaggio rispetto ad altri bambini. D'altro canto, il libero accesso a un computer con accesso a internet pone pericoli reali ai bambini. Tenere presente quanto segue:


* Reati computer-sessuali quasi sempre incontrano potenziali vittime nel messaggio istantaneo chat room. Chat room concedere questi predatori anonimato e una credenza loro messaggi immediati non siano monitorate o registrate.


* L'età media della prima esposizione alla pornografia è su internet è di 11 anni.


* il FBI raccomanda è monitorare l'accesso del bambino a tutti i tipi di vive delle comunicazioni elettroniche, tra cui e-mail e messaggi istantanei.


* Una delle cinque figli sono stati spinti aggressivamente ad avere incontri faccia a faccia con gli estranei nell'ultimo anno, spesso tramite la messaggistica istantanea.


* Perché i giovani trovano spesso più facile rispetto a parlare faccia a faccia la messaggistica istantanea, spesso dicono cose che non dicono in persona. Cyber-bullismo è diventata una nuova forma di molestie.


* Mentre online predatori seducono solitamente gradualmente la loro obiettivi attraverso l'attenzione, affetto, gentilezza e persino regali, alcuni predatori lavorano più velocemente rispetto ad altri, impegnati in conversazioni sessualmente esplicite immediatamente.


Molti genitori stanno trovando un mezzo accettabile tra alcuna supervisione a tutti e diretto personalmente il controllo di utilizzo del computer dei loro bambini è quello di utilizzare il software di keylogger poco costoso e prontamente disponibili. Keylogger software controlla le azioni di un bambino sul computer e memorizza queste informazioni per la successiva revisione da un genitore. Qualità varia, ma il software di keylogger è solito facile da installare e configurare, non richiede alcuna conoscenza avanzata dall'utente e spesso può essere acquistato per meno di $30. Di fuori di essere fisicamente presente e guardare mentre un bambino utilizza il computer, il software di keylogger è l'unico modo per un genitore sapere esattamente come loro bambino sta usando i loro computer.


Purtroppo, alcuni genitori sono riluttanti a utilizzare il software di keylogger perché si sentono che sono essi sono spiare i loro bambini, o che i loro figli sono bambini buoni e non richiedono questo livello di vigilanza. Tuttavia, resta il fatto che i bambini anche "buoni" o "intelligenti" sono ancora pochi bambini e spesso fare, o può essere indotta a fare, scelte molto male con terribili conseguenze. Anche esperti di bambini che si sentono che stanno proteggendo loro informazioni private da parte di estranei nelle chat room spesso non si rendono conto di quante informazioni personali che possono rivelare su molte conversazioni - e predatori sono noti per mantenere i file dettagliati sulle loro vittime, spesso mettendo insieme piccole punte delle informazioni raccolte su molte conversazioni per costruire un contorno di un bambino di routine quotidiana e whereabouts.


In definitiva, è difficile discutere che Keylog non è uno strumento necessario per ogni genitore con figli che hanno accesso a internet. In poche parole, è responsabilità dei genitori di sapere con certezza che cosa sta succedendo nella vita dei loro bambini - e dato i pericoli di accesso internet non monitorato che i genitori modo unico davvero sapevano come loro figli stiano usando il loro computer è attraverso il software di keylogging.

No comments:

Post a Comment