Tuesday, December 20, 2011

Papà si muove in un appartamento

Divorzio è difficile, non c'è dubbio su di esso. Non solo ha il vostro matrimonio finì ma, molto probabilmente, vostro stile di vita sta subendo anche drastici cambiamenti. Questo è particolarmente vero se si è costretti a lasciare il posto che era di casa a voi e la vostra famiglia.


A seconda della vostra situazione particolare, potete trovare che si spostano in un appartamento è l'unica opzione. Molte volte è difficile pensare di un appartamento come casa dopo che siete stati abituati a vivere in una casa circondata dalla famiglia. Ma, se si sceglie il vostro appartamento saggiamente, si può trovare che esso sarà diventato un rifugio accogliente, confortevole.


Prendetevi del tempo per selezionare il vostro appartamento.


Ricordate, questo sta per essere la tua nuova casa. Non Affrettatevi il processo di selezione. Decidere quanto si può permettersi di spendere per affitto e guardare come molti appartamenti in quell'intervallo, come si può. Posizione dovrebbe essere una delle vostre prime considerazioni. La tua vita è complicato abbastanza adesso, non rendono peggio scegliendo una posizione scomoda dove pendolarismo diventa un problema.


Se i vostri figli si recherà in visita regolarmente assicurarsi che il vostro appartamento è grande abbastanza per farli sentire come a casa. Se possibile, selezionare un appartamento con una camera solo per loro. Lasciare che loro hanno una mano nella decorazione e così essi sentirai una parte di esso. Se avete un affidamento congiunto dei figli e vivono con voi mentre frequentava la scuola, si vorrà scegliere un appartamento che è conveniente per loro scuole e aree ricreative.


Il tipo di appartamento che si sceglie sarà importante quanto bene è adattare a vivere in essa. Come una casa, scegliere uno che si inserisce la vostra personalità. Se ti piace girovaga nel cortile, assicurarsi che c'è qualche spazio privato dove potete farlo ~ anche se esso è appena piantando fioriere sul vostro patio. Se vi piace cucinare, assicurarsi che la cucina alle vostre esigenze.


È inoltre necessario considerare l'atmosfera del vostro appartamento complessi. Se avete intenzione di avere bambini che vivono con te part-time, molto probabilmente una comunità di singoli non sarebbe la scelta migliore. Né sarebbe probabilmente volete scegliere un appartamento in un edificio che è pieno di cittadini anziani. Se ci sono animali coinvolti, assicurarsi che le regole non vietano loro.


Trasformare il vostro appartamento in una casa.


Non considerano il vostro appartamento luogo di esilio! È la tua nuova casa e se vuoi essere felice lì, si deve dare l'attenzione. Scompattare le caselle e organizzare i vostri mobili in un modo che è piacevole per voi. Appendere le immagini o altre opere d'arte alle pareti e timbrare la tua nuova casa con la propria personalità. Se si prende l'orgoglio nella decorazione e secondo i propri gusti, troverete che diventa un luogo accogliente e confortevole per essere. Ricordo non più dovete considerare le preferenze di chiunque altro ~ questo è tutto il vostro a che fare con quanto si prega!


Più siete appartamento riflette voi e i vostri interessi, più sembrerà come a casa.


Goditela!

No comments:

Post a Comment