Sunday, December 25, 2011

Aiutando a amato uno Cope con depressione post-partum

Non è raro per le donne ad avere sbalzi di umore pesante dopo la gravidanza. Se queste oscillazioni sono estremamente gravi, potrebbero essere provocati da depressione post-partum (PPD). Se sembra grave, consultare un counselor o psichiatra che ha esperienza con depressione post-partum.


Molte persone non capiscono che la depressione post-partum è un disturbo fisico. Non è qualcosa che la gente può scattare semplicemente fuori. Una madre depressa non più può scattare fuori della depressione post-partum che potrebbe scattare dall'influenza o bronchite.


Anche se non c'è una cura infallibile per depressione post-partum, c'è un sacco che si può fare per rendere la nuova mamma si sentono più confortevole possibile. Supporto e l'incoraggiamento hanno un valore inestimabile. Incoraggiarla a considerare i gruppi di supporto. Isolamento sociale intensificheranno la depressione post-partum. Ricordarle che la malattia è solo temporanea e lei sarà meglio.


L'affaticamento è un segno comune della depressione post-partum e spesso è accompagnato da una mancanza di motivazione, incapacità di concentrarsi, perdita di memoria e interesse abbassata per sesso e attività che sono stati precedentemente goduta. Aiutare mamma con questo aiutandola a sviluppare una to-do list o la pianificazione delle attività. A questo punto nel tempo, potrebbe essere necessario prendere quasi tutte le attività correlate del bambino. Si può anche aiutare con l'allattamento al seno, soprattutto per quelli spuntini a tarda notte. Uscire dal letto e ottenere il bambino, portarlo alla madre e aiutarlo a fermo e passare i lati quando egli è fatto con uno. Durante esso tutti, mamma può rimanere solo semi-cosciente e sarà certamente grazie al mattino.


Depressione post-partum può portare a tensione e l'ansia che può causare mal di testa, dolori al collo e tenuta petto. Mamma può iniziare anche sensazione in preda al panico o preoccupato tutto il tempo. Ci sono molte cose che può fare per alleviare questa tensione. Suggerisco di camminare, nuotare, yoga e meditazione, massaggi o impacchi caldi sul collo e delle spalle. Se si sviluppa insonnia, provate un bagno caldo prima di letto, una maschera di sonno o tappi per le orecchie, o un snack leggero e latte caldo per aiutare il suo sonno.


Una combinazione della depressione post-partum, la tensione e l'insonnia può facilmente portare una madre nel pensiero distorto e causarle diventare irragionevoli. Lei potrebbe risentirsi tuo tentativo di aiutarla o arrabbiarsi per nessun motivo. Tenere a mente che è i cambiamenti nel suo corpo che effettuano questo modo di agire. Cercate di non prendere la sua critica personalmente. Anche se lei è essere irragionevole, non discuto con lei. Evitare di incolpare il suo atteggiamento sul suoi ormoni se che lei fa arrabbiare. Alcune donne non sopportano l'accusa che non sono nel controllo delle proprie emozioni. Se cominciate sensazione preoccupato che non può gestire ciò che sta accadendo, non esitate a cercare il Consiglio per voi stessi. Supporto persone spesso bisogno anche di aiuto.

No comments:

Post a Comment