Monday, December 5, 2011

Introducendo i bambini alle strategie di Music� per il successo

Ho sentito un milione i genitori lamentano il fatto che non hanno ottenuto i loro bambini interessati alla musica più presto.


Ci sono anche centinaia di adulti là fuori che desiderano che avevano imparato come suonare uno strumento, quando erano più giovani.


Studi effettivamente sostengono l'idea che la musica stimola alcune connessioni di cervello e in realtà possono aiutare i bambini crescono più intelligente!


Musica anche fornisce uno sbocco inestimabile per sicuro espressione di sentimenti ed emozioni e può anche servire come strumento di apprendimento importante per tutta la vita dei vostri bambini!


Musica aiuta educare in molti modi, dall'abilità di memoria dei bambini in via di sviluppo e nutrire il loro spirito.


Ora, alcuni bambini sono un po ' resistenti alla musica in un primo momento, ma si possono facilmente trovare modi per incoraggiarli a godere della musica in diverse forme presto nella vita.


È necessario adottare semplicemente alcuni modi creativi per introdurre la musica nella vita dei bambini senza costringermi a intraprendere un'attività non sono interessati a (suggerimento: non andare a comprare un sassofono e dire loro di pratica o altro).


Ecco come è possibile con successo e delicatamente introdurre musica nella vita dei bambini:


-Consentire loro l'opportunità di selezionare uno strumento che sono interessati. Anche se tale strumento è qualcosa che si considera incompatibile o troppo grande per loro. Essere disposti a lasciare che i vostri figli prendere le proprie decisioni e li incoraggiano quando lo fanno.


-Riprodurre una varietà di musica diversa in casa ogni volta che i vostri figli sono intorno. Accendere la radio e spegnere il televisore e fare un punto per cercare di giocare a qualcosa di diverso ogni giorno.


-Teach your children come firmare le canzoni. I bambini imparano attraverso la musica. È possibile utilizzare canzoni per insegnare ai numeri, l'alfabeto e la guida anche sviluppare le abilità di base della memoria.


-Aiutare i vostri bambini compongono canzoni proprie. Questo incoraggerà loro di utilizzare il loro naturale creatività e talento.


-Hum una sintonia con il vostro bambino. Lodarli quando si cerca qualcosa di diverso.


-I bambini di età appropriate concerti prendere in considerazione.


Ci sono molti concerti specificamente progettati con i bambini in mente, pieno zeppo di canzoni e battute che intratterranno e delizia anche il più giovane dei figli.


La musica è una parte importante del processo di sviluppo bambini passano attraverso.


I bambini che sono coinvolti in attività come la banda o altri sbocchi musicali sono meno probabilità di essere coinvolti in comportamenti problematici e pericoloso dopo le attività della scuola.


Musica anche riferito ha aumentato l'intelligenza dei neonati, in particolare costruzione ragionamento spaziale.


Musica rende il mondo un luogo più felice di vivere in.
Potrai godere di apprendimento tanto quanto i vostri bambini saranno, e potrete esplorare anche musica insieme!


Introducendo i bambini alla musica mentre sono ancora giovani, potrai migliorare in definitiva loro vite e il loro apprezzamento del mondo in molti modi.

No comments:

Post a Comment