Wednesday, December 21, 2011

Una lista di controllo per lo spostamento

IN MOVIMENTO! Il molto pensiero di esso può inviare brividi giù la nostra spina dorsale e può farci scoppiare in un sudore freddo. Gli esperti dicono che qualsiasi tipo di "cambiamento" crea "stress". In movimento, (e soprattutto se ci stiamo trasferirsi in una nuova città o stato), rappresenta un cambiamento enorme e naturalmente porta una grande quantità di stress con esso. Questo può essere un doppio smacco, perché lo stress può portare ad una mancanza di energia e la motivazione. Molti di noi tendono a procrastinare durante i periodi stressanti della nostra vita. Questo è un tempo, però, quando noi dobbiamo elevarsi di sopra di che. Quando si prepara per una mossa che abbiamo bisogno di mettere il pedale per il metallo e ottenere un sacco di cose fatte. Questo elenco di controllo contiene molti suggerimenti che possono sembrare come "no-brainers". Tuttavia, l'atto di stampa fuori questi semplici suggerimenti e solleciti può diventare una significativa coperta di sicurezza con l'avvicinarsi del tempo temuta. Muovendo e trasferendosi chiamate per essere proattivi, afferra il toro per le corna ed effettivamente completare alcune faccende ben in anticipo di loro scadenze. Speriamo che questo piccolo libro vi aiuterà a realizzare questo. In questo articolo particolare che stiamo lasciando fuori il "big things" come trovare le migliori società, ricercando il trasporto del vostro nuovo quartiere, parcheggio, in movimento, occupazione, ecc. Quelli sono per altri articoli su un altro giorno. Oggi ci stiamo concentrando sulle basi di pianificazione e preparazione.


Sbarazzarsi di ciò che non è necessario.


Molti di noi sono "rats pack". Una cosa che noi possiamo realizzare immediatamente sta attraversando tutti i nostri "roba" e come liberarsi di ciò che non serviranno più. Si muovono abbigliamento indesiderato e bric-a-bracs da un luogo di residenza a altro è un grande spreco di tempo e sforzo. È sorprendente quanto più in controllo che ci sentiamo una volta partiamo restringimento giù il nostro "inventario" a che cosa abbiamo effettivamente bisogno di mantenere. Come liberarsi di elementi indesiderati può essere fatto avendo una vendita di garage a lungo prima di tempo in movimento e poi donando gli avanzi per l'esercito della salvezza o altri gruppi caritatevoli.


Riuniamo tutti i documenti importanti e documenti e fissarli.


Dato che lo spostamento è frenetico, a dir poco, abbiamo bisogno di conoscere la posizione esatta di tutti i nostri articoli importanti. Cose che assolutamente dobbiamo non perdere o smarrire dovrebbero certamente essere mano portata, non messo in una scatola per i motori:


Indirizzo libri, certificati di nascita, estratti conto bancari, assegni, carte di credito e dichiarazioni, Home Movies, insostituibile Memorabilia, polizze assicurative, matrimonio Records, medico e dentale Records, militare Records, passaporti, foto e album fotografici, curriculum, scuola Records, Stock certificati, dichiarazioni fiscali, numeri di telefono, oggetti di valore, documenti di veicolo, testamenti.


Preparare in anticipo per vivere presso la nuova sede.


Ci sono molte cose che possiamo fare alla nostra nuova posizione ben in anticipo del nostro movimento che aiuterà a regolare i dossi e macina del nostro processo di delocalizzazione quando si verifica l'evento effettivo: aprire nuovi conti bancari. Aprire una nuova cassetta. Contattare le aziende di utilità zona nuova e organizzare per i vostri nuovi servizi. Queste possono includere la TV via cavo, gas, elettrico, olio, telefono, acqua e accesso a Internet. Predisporre nuovi provider medico. Se si stanno muovendo per un nuovo stato, contattare il DMV e ottenere i moduli necessari per registrare nuovamente i vostri veicoli. Contatta le compagnie di assicurazione e scoprire se la vostra assicurazione auto, assicurazione del proprietario di abitazione, ecc possono essere trasferiti. Se così non fosse, trovare un Broker assicurativo nella tua zona nuova e discutere le vostre esigenze e requisiti per nuove politiche. Andare all'ufficio postale e ottenere un kit di movimento. Preparare il cambiamento delle forme di indirizzo per tutti i vostri corrispondenti; società di carte di credito, altri conti di credito, banche, compagnie di assicurazione, attuale utilità società per le dichiarazioni finali, riviste e altri abbonamenti, famiglia, amici e qualsiasi altre persone o imprese che vi corrispondono con su base regolare.


Come il tempo si avvicina, ottenere un bel nuovo legale pad.


Come movimento giorno approcci e quando il processo di spostamento inizia in realtà, non si vuole essere a caccia di numeri di telefono in portafogli, portamonete o le rubriche. Hanno un bel nuovo pad legale pronto con tutti i numeri di telefono importanti scritti in modo chiaro e leggibile per entrambi i vecchi e nuovi contatti: banche, medici, contatti di emergenza, i proprietari di soci, amici, famiglia o Real Estate Brokers, Movers, scuole di farmacie, impianti di stoccaggio, Utilities.


Con una corretta pianificazione e preparazione il processo di spostamento, anche se mai divertente, può almeno essere sano di mente. Con una corretta pianificazione e preparazione che delle utilità al tuo attuale indirizzo possono essere disconnessa il giorno dopo si sposta e le utilità al tuo nuovo indirizzo possono essere collegate il giorno prima dell'arrivo. Con una corretta pianificazione e preparazione che non sarà freneticamente alla ricerca di un nuovo dottore o farmacia, se tale sfortunato bisogno si pone. Con una corretta pianificazione e preparazione avrete tutti i vostri documenti importanti sulla punta delle dita in tutti i tempi. Con una corretta pianificazione e preparazione la posta inizierà arrivando il giorno dopo si sposta a vostra nuova dimora e la vostra vita resisterà un minimo di caos e disordine.


Buona fortuna con il tuo spostamento e buona fortuna nella vostra nuova casa o appartamento.

No comments:

Post a Comment