Wednesday, November 30, 2011

Casa � a tempo stressante in movimento

Lo spostamento casa comporta un sacco di lavoro. Ci sono anche un sacco di considerazioni finanziarie che persone generalmente non sono abituati a. Coinvolgere un solicitor, organizzando l'ipoteca, pagando per colmare finanza, se è necessario, che cercano il prezzo di vendita migliori per la vostra casa e il miglior acquisto di prezzo per la casa che stanno muovendo in, tutti questi sono molto grandi e importanti transazioni che costano un sacco di soldi e possono anche causare un sacco di stress.


A ciò si aggiunge lo stress della casa in realtà commovente. Ci può essere qualche attaccamento emotivo a casa che si lascia e potete trovare questo molto difficile. Allora avete tutti gli aspetti pratici di trattare con le aziende di utilità, avendo posta Reindirizzamento, annullando i vostri servizi e informare amici e affari della mossa.


Traumatico


E questo non ha ancora iniziato a considerare il fastidio di imballare i vostri effetti personali, organizzando per una compagnia di rimozione e assicurazione di transito, se pensi che ne avete bisogno e disimballaggio tutto a altra estremità. E non ' davvero nessuna meraviglia che così tante persone considerano lo spostamento casa un'esperienza importante e traumatica.


Tuttavia, se si prende un passo indietro, la situazione è davvero non quel tetro. La maggior parte delle persone finiscono per lo spostamento casa per motivi molto positivi. Questi includono ottenendo un nuovo lavoro, o passare a una proprietà più grande. Pertanto, così come tutti lo stress c'è anche un sacco di gioia ed emozione coinvolti.


Ottenere ordinati


È anche possibile utilizzare la mossa come una possibilità per cancellare i vostri beni. Guardare attraverso tutto prima di iniziare l'imballaggio e decidere quali cose che non volete portare con voi per il vostro nuovo indirizzo. Se ci sono un sacco di vestiti è possibile impacchettare li e darli a un negozio di carità. Si dovrebbe pensare di ottenere scatole e vecchi giornali raccolse. Caselle sarà disponibile presso i negozi locali ed è possibile salvare i vostri giornali per avvolgimento fragili.


Se si stanno muovendo tutto te stesso, è possibile noleggiare un furgone per aiutarvi. Assicurarsi che è dimensione adatta. Se il furgone è troppo piccolo vi troverete di fare più viaggi, e se è troppo grande non può essere in grado di parcheggiare, o addirittura di guidarla. Si dovrebbe essere confortevole con la guida il furgone così di dargli una prova prima di caricare per assicurarsi. L'alternativa è sempre di assumere una compagnia professionale di rimozione.

No comments:

Post a Comment