Tuesday, May 1, 2012

Dieci punti da considerare prima che impiegano un pulitore nella vostra casa

Non sarebbe bello avere qualcuno entrare mentre siete al lavoro e ottenere tutte quelle faccende fuori strada. Pulire la casa, che fanno mucchio di stiratura-è il sogno di ogni uomo e donna di lavoro.


In molti casi che esso lavora fuori molto bene, ma tutti noi sappiamo che qualcuno che ha una storia di orrore da raccontare. Prima di saltare in con entrambi i piedi e consegnare la chiave alla vostra casa a qualcuno non hanno mai incontrato prima, considerare i punti qui sotto:


1. Chi è lui? Essi può fornire la prova di identità cioè passaporto o altre identità fotografico?


2. Dove si a vivere? Sono in grado di fornire prova di indirizzo, cioè recenti bollette?


3. Che essi hanno lavorato per in precedenza? Si può parlare ai precedenti datori di lavoro?


4. Quanto tempo ha funzionato nella loro posizione precedente, e perché ha lasciato?


5. Possono essere affidabile? Ciò che altri impegni hanno? Sono noti alcuni detergenti ad assumere più lavoro che fisicamente può affrontare. Di conseguenza il lavoro diventa molto scadente o rinunciare dopo poche settimane con l'esaurimento.


6. Sono in forma e in buona salute? Se hanno difficoltà piegatura o altri movimenti limitati, è improbabile che per poter fare il lavoro nel modo più efficiente che desideri.


7. Non hanno altro lavoro? vale a dire se il vostro pulitore è moonlighting potresti ritrovarti responsabile per tasse e assicurazione nazionale nel Regno Unito.


8. Non capiscono circa igieniche di base? Non dare per scontato-che ci crediate o no, ci sono ancora pulitori intorno a chi pensa che un panno è tutto ciò che è necessario per pulire tutta la casa. Assicurarsi che sanno quali panni si utilizza in aree specifiche. È utile usare colori diversi per evitare confusione.


9. Sono essi assicurati per eventuali danni che possono essere causati a vostri beni o proprietà? In caso affermativo, quali sono le limitazioni dell'assicurazione?


10. Se si sta fornendo le attrezzature ed i materiali, si può essere ritenuta responsabile per eventuali lesioni al pulitore derivanti dall'apparecchiatura difettosa. Controllare la vostra assicurazione per accertarti che abbiate la copertura.


Se tutto sembra piuttosto arduo, si potrebbe contattare un'azienda locale di pulizia. Alcuni sono lieti di prendere il lavoro domestico. Ci sono anche un numero crescente di agenzie di pulizie domestiche cui compito è di prendersi cura di punti di cui sopra e per garantire che la persona venendo a casa tua è forma e corretto fare il lavoro. Questo potrebbe essere vale la pena la coppia supplementare di sterline l'ora di mettere la tua mente a riposo. Tuttavia, chiedere loro come essi veterinario loro pulitori e le procedure che devono mettere le cose giuste dovrebbe verificarsi un disastro. Anche scoprire quanto tempo sono stati nel commercio. Se sono stati intorno a lungo sono suscettibili di essere abbastanza professionale. È relativamente facile da impostare una società o una agenzia di pulizia, ma quelli che non può fornire un buon servizio affidabile non solitamente durano più di un paio di anni.


Una cosa è certa, però si va circa la presa su un detergente, come tutto funziona in pratica dipende moltissimo se le due parti possono strofinare insieme con rispetto reciproco. Se il pulitore può guardare avanti a venire a casa tua a lavorare, e come averli lì, fa la differenza tremenda tutti i turno.


Essa è una buona idea di concordare una prova periodo di tre-quattro settimane e avere una breve recensione sessione, in modo che entrambe le parti possono parlare francamente sta funzionando. Con un po ' di pensiero e di considerazione su entrambi i lati può essere un'esperienza veramente gratificante.

No comments:

Post a Comment