Wednesday, May 23, 2012

15 Risorse per rintracciare la vostra famiglia ascendenza

Se siete come me, quando eri giovane, guardando di là di tua madre e padre per scoprire dove sei venuto da solo non era importante.


Beh, ho trovato che i più anziani si ottiene, diventa più importante di tua discendenza. Non so perché. Forse ho una prospettiva più ampia sulle cose ora. Forse sono solo curioso quanto a se c'era la nobiltà nella mia famiglia. Forse sto cercando qualche armadio scheletri.


Qualunque cosa mie ragioni, trovare traccia mia ascendenza affascinante. È così interessante conoscere altre persone - come hanno vissuto, quello che hanno fatto, che conosceva. Ma ho anche imparato lungo la strada che la maggior parte delle persone non hanno un indizio quali risorse sono a loro disposizione di là del solito - intervistare famiglia, controllando i certificati di nascita e giornali, ecc.


Così qui che ho compilato una lista di 25 risorse dovrebbe prendere vantaggio di se siete davvero seriamente di aver scoperto "dove è venuto dalla".


1. L'ovvio, naturalmente, è intervistare i membri della famiglia; non solo mamma e papà, ma zie, zii, cugini. Iniziare dal disegno di un albero genealogico rapido, tornando solo due generazioni e iniziare a fare le chiamate o l'invio di posta o email. Ecco alcune delle cose fondamentali che volete sapere:


Nomi completi (sposati e nomi maiden)
Indirizzi in tutto loro live
Record di nascita
Servizio militare (quando e dove)
Atti di matrimonio (anche assistenti, se possibile)
Record di proprietà (statali e della contea)
Sepoltura registra (dove)
Vecchie immagini, soprattutto se hanno nomi e le date


2. Famiglia Bibbie. Mentre non sembra essere una prassi comune in questi giorni, in passato, le famiglie mantenute loro Bibbia per sempre, spesso tenere il registro dei membri della famiglia, nascite, matrimoni e morti sulle pagine all'interno della Bibbia.


3. Vecchie lettere familiari. Ancora una volta, con la tecnologia, tutti, ma abbiamo perso l'arte della scrittura della lettera (che cosa nostri figli e nipoti dovrà guardare indietro negli anni a venire?). Ma le generazioni più anziane tendevano a preservare le lettere di importanza. Queste lettere sovente possono essere di grande valore nel rintracciare i vostri antenati. Essi possono contenere le date importanti, fatti e luoghi che saranno di aiuto. Controllare gli indirizzi di ritorno e timbri per informazioni.


4. Documenti sono una grande risorsa. Tali documenti sono atti (indirizzi di proprietà), testamenti (i nomi dei parenti che non potete conoscere circa), licenze di matrimonio (notino i testimoni), certificati di nascita, registrazione degli elettori, record di adozione e persino sentenze. La tua ricerca per questi documenti dovrebbe iniziare con stato e record della Contea.


5. Che cosa circa le associazioni vostri antenati possono sarebbe appartenuto a? Queste comprendono il chiese, Club, gruppi di veterani e logge, ognuno dei quali può essere in grado di fornire informazioni di base per la tua ricerca.


6. Dati censimento. Dopo il 1840 il censimento raccolti età, luogo di nascita, professione, ricchezza personale, formazione, coniuge, bambini, hired mani e anche informazioni di immigrazione. Copie delle forme originali censimento decennale dal 1790 attraverso 1930 sono disponibili su microfilm per la ricerca presso la U.S. National Archives and Records Administration a Washington, DC (http://www.archives.gov/), presso i centri regionali di archivi e alle biblioteche selezionare depositario federale negli Stati Uniti.


7. Record naturalizzazioni.


Per Pre-1906 naturalizzazioni:
Contattare l'archivio di stato per lo stato in cui si è verificato la naturalizzazione per richiedere una ricerca dei record di tribunali della contea, statale e locale.


Contattare la struttura regionale di NARA che serve lo stato in cui si è verificato naturalizzazione per richiedere una ricerca dei record del Tribunale federale.


Per naturalizzazioni dopo 1906:
Dopo il 1906, i tribunali trasmesso copie delle naturalizzazioni Immigration and Naturalization Service (INS). Naturalizzazioni da tribunali federali si svolgono in strutture regionali di NARA per le corti federali per la loro area. Per saperne di più: http://www.archives.gov/genealogy/naturalization/


8. Gravi siti. Lapidi darà le date e i nomi di famiglia possibili.


9. Le librerie. Qui troverete (cercate i necrologi ed annunci di nascita e il matrimonio), articoli di giornale e libri sulla storia locale (che cosa era che si svolgono durante la loro vita). Molte librerie sono accessibili on-line. Troverete anche informazioni di genealogia in diverse librerie, Allen County biblioteca pubblica indiana avendo la seconda più grande collezione genealogica negli Stati Uniti. Un'altra buona fonte è la biblioteca di storia di famiglia a Salt Lake City, ut.


10. Bacheche genealogia. Message boards, Google"genealogia" e si uniscono in - troverete una ricchezza di informazioni disponibili!


11. Militari dei record. Troverete diverse fonti on-line, tra cui NARA (http://www.archives.gov/st-louis/military-personnel/).


12. Annuari scuola superiore e college. Queste fonti possono aiutare a individuare un parente o fornire altre risorse per la ricerca. Assegno online.


13. Famiglie pedigree. Queste sono già collegati in un sistema informatico di gruppi familiari. L'accesso a foglio gruppo familiare di un individuo in un pedigree collegato anche ti darà accesso a tutti i record che sono legati a quell'individuo. Due grandi fonti sono parenti connessioni (http://www.kindredkonnections.com/index.html) e la biblioteca di storia di famiglia (http://www.familysearch.org/Eng/Library/FHL/frameset_library.asp).


14. Record U.S. Immigration. Due grandi fonti sono Ellis Island Records (http://www.ellisislandrecords.org/) e Ancestry.com (http://www.ancestry.com/search/rectype/default.aspx?rt=40)


15. Previdenza sociale indice di morte. Questo è un database delle persone cui decessi sono stati riportati all'inizio del Social Security Administration (SSA) su 1962. La migliore fonte è RootsWeb.com (http://ssdi.rootsweb.com/?o_xid=0028727949 & o_lid = 0028727949 & o_xt = 41534187).


Ora che stai tutti cresciuti fino e interessati a trovare il vostro "radici", queste 15 risorse dovrebbero ottenere sulla buona strada. Sarà un divertimento e l'avventura gratificante.

No comments:

Post a Comment