Thursday, May 24, 2012

Consigli di bambini Birthday Party

Feste di compleanno per bambini sono emozionanti eventi. Per fare un'esperienza emozionante per i bambini, dobbiamo lavorare sodo. Un'attenta pianificazione è essenziale.


Più giovani partecipanti meno struttura devi preoccupare. Potranno essere presi più giovani i bambini, più rilassato. Tenendolo semplici è importante. I bambini possono intrattenere vicenda migliore rispetto agli adulti, quindi non è necessario preoccuparsi troppo struttura. Struttura minima non significa controllo parentale minimo. La componente più importante di una parte del successo di bambini è la supervisione di un adulto responsabile.


Pianificazione del partito


Prima di acquistare qualsiasi cosa, è necessario impostare il vostro budget. Non spendere un centesimo prima di impostare un budget. Il budget determinerà molte cose come il cibo, quanti puoi invitare, intrattenimento, ecc. Impostare il tema del partito prima che usciate per lo shopping per il partito. Il numero e l'età dei ragazzi determinerà che tipo di giochi dovrebbe prendere in considerazione. I giochi sono senza un must assoluto, ma può essere utile con alcuni dei ragazzi più grandi. Scegliere la corretta posizione è un fattore importante successo. I bambini hanno bisogno di un sacco di spazio; essi non piace a sedersi intorno, quindi devi dare loro spazio. La cosa più importante, il percorso deve essere sicuro, e deve essere sufficientemente ampio per accogliere i suoi ospiti. Una festa a casa di qualcuno va bene, purché esso soddisfa le tue esigenze.


La lista di controllo


Assicurarsi che voi non uscire di casa senza una lista di controllo. Lo shopping da una lista di controllo vi permetterà di acquistare solo ciò che è necessario. Inoltre, aiuta a evitare acquisti impulsivi. Si dovrebbe avere una lista compreso tutto importante per il suo partito. Tale elenco può aiutare rilassarsi, perché non devi preoccuparti di ricordare tutto. L'elenco dovrebbe includere elementi quali che la torta, partito favori, gelato, giochi, ecc. A seconda del particolare partito potrebbe non essere necessario un lungo elenco, ma assicuratevi di avere uno.


Inviti


A seconda del tipo di partito che si sta progettando, inviti formali possono essere necessari. Assicurarsi che inviare inviti almeno due-tre settimane prima della data di partito, per consentire ai genitori di pianificazione e acquisto di regali. Utilizzando la posta elettronica per informare i genitori possa risparmiare un sacco di tempo invece di mailing diretto gli inviti. Offrire sempre un RSVP così sai quanti bambini e genitori si aspettano per il partito.


Giochi, favori e attività


Il numero e il tipo di giochi che avete al party dipende dall'età dei ragazzi e la posizione del partito. Non devi preoccuparti di giochi per una festa in spiaggia come una festa tenutasi a casa di qualcuno, durante l'inverno. Quanto più è possibile, essere i bambini coinvolti nella pianificazione. Più coinvolti sono nella pianificazione quanto più essi potranno godere del partito


Ora che avete qualche consiglio pianificazione compleanno, ottenere la pianificazione.

No comments:

Post a Comment