Wednesday, May 2, 2012

Top 5 cose Baby Boomers deve fare prima di iniziare una Home Business

Non lasciare il tuo lavoro di giorno appena ancora. Se siete un baby boom cercando di avviare un business casa, ci sono 5 cose di elementi essenziali che devono fare prima prima di iniziare il vostro commercio domestico.


Lasciando la sicurezza di un lavoro con i piani 401 (k) stabiliti, assicurazione sanitaria o altri benefici possono creare un vero braccio di ferro per i baby boomer che vogliono perseguire i loro sogni di possedere la propria attività.


Analizzare la vostra strategia di uscita


Al momento della stesura di questo, il più giovane dei baby boomer si stanno rivolgendo 42 e la più antica si stanno rivolgendo 60. Non importa dove vi rientrano in questo gruppo, analizzando e preparare la vostra strategia di uscita dal vostro lavoro sarà cruciale per il successo a lungo termine come un imprenditore di casa d'affari.


Creare un piano finanziario


Quanto è tuo stipendio ora? Quali sono le spese fisse, di variabile e frivilous? Creare un piano solido, in modo che voi e la vostra famiglia sa esattamente che cosa il quadro finanziario sarà fino al vostro business ottiene fuori dalla terra.


Scelta di un modello di Business e persona giuridica


Ci sono diversi modelli di business da scegliere; casa piani, consulenza, del partito e affiliate marketing per citarne alcuni. Scegliendo un'entità legale per la vostra attività dovrebbe essere discusso con un commercialista fiscale o al suo avvocato.


Impostare parametri di riferimento Business


Non viaggiate in tutto il paese senza una road map, il business è lo stesso. L'impostazione di parametri di riferimento vi aiuteranno a creare un piano mirato che vi aiuteranno a raggiungere il successo.


Ottenere un fisico


Che cosa significa ottenere un fisico avere a che fare con il tuo business? Una volta che si lascia il tuo lavoro, molto probabilmente vostra assicurazione sanitaria cambierà. Mentre perseguire i vostri sogni di un commercio domestico è qualcosa che sono probabilmente molto appassionato di, non avere buona salute per godere i frutti dei vostri sforzi, non molto altro, è importante.


La generazione del baby boom è come nessun altro prima o dopo di esso. Tecnicamente, noi siamo considerati di mezza età, ma siamo tutt'altro che di mezza età in mente, corpo e spirito. Sappiamo che non c'è più senso alla vita di un pendolarismo ad un poco gratificante lavoro 9-5, ma ci sono anche importanti passi che dobbiamo prendere prime.

No comments:

Post a Comment