Wednesday, May 16, 2012

Segreti di cibo e buoni alimentari

Come fanno buoni alimentari può costare più di quanto essi salvare? Quando è grano integrale grano non realmente intero? Perché alcuni alimenti surgelati sono meglio per voi di alimenti freschi? Si dovrebbero comprare le banane, grande o piccole? Continuate a leggere per le risposte.


Drogheria coupon


Tagliandi sono progettati per andare a comprare qualcosa che voi non stavano progettando di comprare. Se le cose che acquista con loro non sostituiscono le opzioni più costose, spendono ancora più invece di risparmiare denaro. Per risparmiare soldi con loro, poi, è dovrebbero utilizzarli per prodotti che acquistano regolarmente, o per cercare nuovi marchi che sono simili in prezzo da voi già utilizzare.


Alcuni negozi offrono ancora di raddoppiare il valore del tuo coupon sul dato giorni o per le promozioni temporanee. La chiave per risparmiare soldi in questi casi è di usare come molti buoni come si può e comprare le misure più piccole del prodotto che consentono i tagliandi. Questo ti porterà quasi sempre il più basso costo unitario.


Ad esempio, se avete un coupon per 50 centesimi fuori il detersivo per piatti, e il negozio è raddoppiare il tuo coupon, avrai 1 dollaro. Se si acquista la dimensione 38-once, al prezzo di $2.19, esso vi costerà $1.19 o 3,1 centesimi per ogni oncia. Tuttavia, se si acquista la dimensione 18 once, al prezzo di $1.19, vi costerà solo 19 centesimi! Questo è solo un po ' sopra un penny ogni oncia, oppure di un terzo il costo. A volte si può anche ottenere un elemento di 99 centesimi gratuitamente con una cedola 50cent raddoppiata.


Altri segreti di drogheria


Leggere le etichette e vedrete che lo zucchero sta rivelando nel quasi tutto. Più di recente, è stato aggiunto alla maggior parte delle marche di fagioli borlotti, che doveva essere imballati in solo acqua e sale. Perché? Per lo stesso motivo che esso viene aggiunto al burro di arachidi e molti altri prodotti che non hanno bisogno per il gusto - è a buon mercato. Più conveniente che gli altri ingredienti, in effetti. A causa di sussidi governativi, c'è così tanto a buon mercato dello zucchero che i coltivatori devono eseguire il dump in tanti prodotti come possono.


Anche notare che quasi tutti i prodotti confezionati idrogenati o parzialmente idrogenato olio in loro. Questa è la roba che viene utilizzata per dare topi malattie cardiache, quando gli scienziati vogliono studiare tale malattia! Fortunatamente, grazie alla domanda dei consumatori, hanno fermato alcuni marchi, come Doritos, usarlo in alcuni dei loro prodotti. È ancora in ben più della metà dei prodotti confezionati tutti, però.


Grano intero è solo grano intero, se si dice esattamente questo. "Farina di frumento," "farina di frumento greggi" e "grano", significa tutto solo alcune varietà di farina bianca trasformato. "Grano" pane è nient'altro che il pane bianco con abbastanza cereali integrali gettato a colorarlo. Pasta "Miscela di grano" è ancora un altro trucco per farvi pensare che stai acquistando grano intero.


Congelati, frutta e verdura, quando la prova contro "fresco" frutta e verdura, di solito hanno più contenuto vitaminico. Ha senso. Essi sono congelati flash poco dopo il raccolto, mentre i cibi "freschi" sono in camion per giorni, esposti al calore e aria. Poi si siedono al supermercato per giorni, poi nel vostro frigorifero per giorni. Acquisto congelati di frutta e verdura, poi, può essere più sano, e sono ancora più conveniente, a volte, come quando il particolare frutta o verdura non è nella stagione.


Buoni alimentari non sono l'unico modo per risparmiare denaro comprando cibo. Archivio marchi sono spesso sostanzialmente più conveniente e indovino cosa? Spesso essi sono veramente le marche di nome sotto mentite spoglie. Leggere l'etichetta e si può vedere qualcosa di simile, "Imballato per ABC drogherie da Kraft Foods, Inc." In ogni caso, può provare le marche di archivio e se non si può dire la differenza, perché pagare di più?


Infine, ciò che banane dimensione, melanzane e altra frutta o verdure dovrebbe comprare? Se essi sono venduti dal pezzo, acquistare più grande, per ottenere il massimo per i vostri soldi. Se essi sono venduti con la sterlina, acquistare il più piccolo. Si ancora ti mangiare uno banane alla volta per uno spuntino, giusto? I piccoli potrebbero essere la metà del prezzo del grande, risparmio di denaro con ogni spuntino. Quando si tratta di risparmiare denaro, lo shopping, c'è molto di più buoni alimentari.

No comments:

Post a Comment