Saturday, May 12, 2012

L'importanza del sonno del bambino

Tutte le creature viventi hanno bisogno di sonno. Dormire dà persone e tutte le creature viventi il tempo per il corpo a recuperare e rigenerare. Leone ha bisogno di 16-18 ore di sonno, mentre primati, dieci a dodici ore di sonno. Gli esseri umani hanno bisogno in media sei-otto ore dormire per ringiovanire. Neonati umani hanno bisogno di un completo otto ore di sonno e Pan tra.


L'organismo utilizza il sonno come un modo per rigenerare le cellule e rinfrescare il cervello e l'aids globale nello sviluppo del nostro corpo, la mente e la salute. Durante il nostro sonno, il corpo umano può rigenerare i follicoli piliferi, le unghie, le unghie dei piedi e persino il rivestimento esterno della pelle. Questo accade a causa del pilota automatico che è integrato nel nostro corpo. Le persone tendono a pensare che il corpo ha bisogno solo di trascorso il tempo di ricarica di energia sulla lavoro giornata di, ma in verità le opere del corpo la rigenerazione ciclo molto più velocemente quando il cervello non controlla molta azione.


Babies quindi bisogno di loro tempo addormentato per sviluppare i muscoli, gli arti e la struttura scheletrica. Al fine di ottenere sonno una buona notte di per il tuo bambino, è importante che il vostro bambino hanno letti confortevoli ed invitanti. Il segreto per un buon letto è uno che si sente appena a destra. Letti che sono grandi possono rendere il vostro piccolo sentire insicuro. Letto del bambino dovrebbe essere accoglienti e offrono sicurezza per loro di ottenere un buona notte sonno. Selezionando l'assestamento corretto dovrebbe essere anche una preoccupazione. La biancheria da letto dovrebbe essere facile da toccare e sentire accogliente. Biancheria da letto che è la rigida o persino di soffici diminuisce il livello di comfort del vostro bambino e quindi riduce il suo tempo di sonno. Vorremmo nostri bambini per godersi i loro letti e considerarlo un posto di sicurezza.


Provare a fare del vostro bambino dorme esperienza piacevole. Biancheria da letto dovrebbe essere invitante all'occhio. Ci sono così tanti meravigliosi modelli e tessuti sul mercato oggi che la scelta che giusta assestamento non dovrebbe essere difficile a. Ricordate che il vostro bambino ha bisogno di sufficiente riposo per stimolare il suo sviluppo e sviluppo e quando ciò avviene, il vostro bambino può raggiungere il suo pieno potenziale.

No comments:

Post a Comment