Monday, May 14, 2012

Bambino doccia invito

Un bambino doccia è un partito o celebrazione, normalmente dato da un migliore amico, vicino il membro della famiglia, o un collega della mamma-to-be, che si verifica diversi mesi prima della nascita di un nuovo bambino in cui genitori in attesa ricevono doni o denaro per il loro bambino previsto. Così, abitualmente, si è ritenuto inappropriato per un membro della famiglia a host come l'evento si concentra sulla donazione openhanded dei doni. L'intenzione sottostante dietro questa intenzione è di aiuto, aiutare e facilitare i genitori a ottenere le cose richieste di utilizzo per i loro figli (come gli elementi di base corredino). Essa è una consuetudine d'attualità reso popolarizzata da parte nostra cultura e dei media. Vaste maggioranze di docce bambino vengono frequentate da donne, una piccola percentuale di uomini di frequentare o sono "docce di papà" dei loro propri. Tradizionalmente, docce bambino sono stati per il primo figlio solo, ma alcuni genitori scelgono di avere docce bambino per secondo e il terzo anche neonati (specialmente nel caso di bambino adottato).


Tuttavia, tutti gli americani non condurre parti doccia bambino a causa di alcune differenze etno-religiosa. Molti ebrei americani, per esempio, non comprare niente prima che un bambino è nato come per i loro costumi.


Baby Shower Etiquettes


Arrangiamento per un bambino doccia: chiedere il parere di genitori aspettano su programmi, orari, lista degli ospiti, per accertare il loro ospiti preferiti sono presenti, loro compiti dell'animale domestico, i programmi e le attività vengono eseguite. Il menu deve essere impostato secondo la fantasia della coppia aspettano. Inoltre, il partito deve terrà vicino alla data del concepimento come questo aumenta l'euforia. Gli inviti devono essere inviati almeno 3-4 settimane di anticipo. Carta invito deve includere le informazioni necessarie come i nomi dei genitori in attesa di un bambino, le informazioni del Registro di sistema, sede del partito e RSVP particolari. Inoltre, è perfettamente bene parlare il tema del partito nella carta invito.


Ultimo ma non meno importante, applica KISS (mantenere breve e dolce) regola; 2-3 ore sono sufficienti. Più che questo potrebbe sottolineare la madre a essere fisicamente.


Se si decide di programmare una doccia per dopo che il bambino è nato, va bene, troppo. Poi gli ospiti possono portare doni specifici al sesso del bambino. E con un bambino come il punto focale, avrete un infallibile argomento rompighiaccio e conversazione.


Evitare un docce bambino sorpresa, come si può essere meraviglioso ed emozionante o terribilmente scomodo per la mamma-a-essere. Se si è sicuri che un bambino doccia sorpresa sarà un successo, poi solo piano uno.


Regole per gli ospiti Baby Shower:


Incorporano alcuni ideali baby shower regali: coperte, neonato pigiama di moda, coperte da indossare, lettini baby, da indossare marsupi, cesto di bambino, distributori automatici di pannolino o dissipatori, borse per pannolini alla moda, memoria libri, passeggini e bottiglia/fornitura sacchi. Se stai frequentando un bambino doccia o pianificazione uno, tenete a mente che è una festa per commemorare una nuova vita piena di innocenza nel mondo, quindi versare tutto il tuo amore su di lui / lei e faranno festa.

No comments:

Post a Comment