Monday, May 21, 2012

Fissa la data del vostro partito

Uno dei compiti più importanti primi che avete vostro partito di pianificazione consiste nell'impostare la data. L'impostazione i migliori suoni data possibile più facile di quello che è. Prima di prendere la decisione, ci sono molti eventi e altre date importanti da considerare. Il partito è solo buono come il popolo che vi invito, quindi è necessario assicurarsi che si arriva con una data che funziona per la maggior parte di loro.


Hai bisogno di invitare i tuoi ospiti presto abbastanza per assicurarsi di avere abbastanza tempo per prepararsi. Assicurarsi che invitare persone almeno tre o quattro settimane prima di partito. Se si chiama qualcuno un giorno prima del partito, non siano in grado di partecipare a causa di altri impegni. Inoltre, invitando la gente a un partito è considerato maleducato. Qualcuno ha invitato all'ultimo minuto possono pensare, siete invitati a lui o lei così tardi per evitare di avere lui o lei alla festa.


Si dovrebbe dare il vostro ospite abbastanza tempo, e si dovrebbe dare voi stessi abbastanza tempo troppo. È necessario assicurarsi di che avere tempo per preparare. Perché ci sono così tante componenti per pianificare un grande partito, assicurarsi di concederti abbastanza tempo. Prima di impostare la data per il vostro partito, si dovrebbe considerare gli amici e gli orari di membri della famiglia. Compleanni, lauree, vacanze e altri eventi possono impedire che le persone importanti per frequentare la tua festa.


È meglio non pianificare la tua festa in vacanza, a meno che il tuo partito è relativo della festa stessa. Ha senso per programmare un grande barbecue party per il 4 luglio. Ma se pensate che la gente che si prevede di invitare al partito sarà fuori dalla città sulla tua data prescelta, si riconsideri la data del partito.


Il cibo è una parte essenziale di qualunque partito, così attentamente in considerazione. Cercherà di organizzare più di un tipo di cibo, così il vostro ospite avrà più di una opzione. Ricordate, quello che piace non può essere altrettanto popolare con i tuoi ospiti. Non fa male a chiedere alcuni degli ospiti invitati per vedere che tipo di cibo piace.

No comments:

Post a Comment