Saturday, May 26, 2012

Catering per la tua festa

Trattare con i fornitori di servizi di ristorazione è parte della pianificazione di un partito di successo. Un approvvigionatore normalmente fornisce cibo e bevande e hanno un ruolo importante nel vostro partito. Se hai esperienza con ristoratori, siete fortunati. Ma se mai hanno assunto un approvvigionatore prima, non preoccupatevi.


Se la sede del partito offre questo servizio, è anche possibile che non è necessario preoccuparsi di assumere un approvvigionatore di terze parti. Anche se la ristorazione non è fornito dalla posizione di partito, può essere in grado di raccomandare alcuni per voi. Se il tuo partito sito manager, raccomanda un approvvigionatore si deve ancora fare i compiti a casa. Proprio come qualsiasi altro fornitore, un approvvigionatore dovrebbe essere in grado di fornirvi diversi riferimenti. Si dovrebbero sempre contattare i riferimenti.


Si dovrebbe chiedere su questioni correlate, affidabilità, qualità e affidabilità. Mai si supponga che un approvvigionatore raccomandato da qualcuno se sicuramente la migliore soluzione possibile per il vostro evento. Uno approvvigionatore può funzionare grande per un evento, ma insufficiente per gli altri. Un approvvigionatore può essere sperimentato in parti più piccole, ma non sperimentato con parti con duecento invitati.


Ci sono due diversi stili di ristorazione:
Seduti cena - seduto impostazione cena normalmente richiederà più personale rispetto a un buffet. Servire il cibo richiede più recide. Con una cena seduta, avrete bisogno più tavoli e sedie perché la maggior parte degli ospiti mangeranno allo stesso tempo. Una cena seduta offre minore flessibilità per i vostri ospiti, perché di solito hanno un paio di opzioni tra cui scegliere. Per semplificare il processo, le opzioni di menu dovrebbero essere incluse con gli inviti del partito così vostri ospiti possono scegliere quale selezione che preferiscono. Il processo di pre-selezione consente di lavorare con il vostro approvvigionatore sul conteggio finale.


Buffet – può essere in grado di cavarsela con meno sedie e tavoli con una cena a buffet. Buffet dà vostri ospiti partito maggiore flessibilità, e non tutti hanno a mangiare allo stesso tempo. Una cena a buffet dà anche vostri ospiti partito più opzioni per personalizzare la loro selezione di cibo. Il buffet richiede un minor numero di server e meno personale. Gli ospiti possono scegliere ciò che vogliono. L'evidente vantaggio di una cena più flessibile, oltre al vostro ospite può tornare per secondi. Poiché cene a buffet richiedono personale di servizio minimo, può anche essere in grado di risparmiare soldi con questa opzione.

No comments:

Post a Comment