Sunday, May 27, 2012

Idee regalo divertente per i bambini

Una famiglia che ride insieme ama insieme. Gli studi dimostrano che l'umorismo è importante per fisici, emotivi e sociali benessere di adulti e bambini. Avere un senso dell'umorismo con i vostri bambini possono rafforzare i vostri rapporti e creare forti legami di famiglia.


I bambini godono di una buona risata. Essi inoltre godere di ricevere regali. Aggiungere qualche umorismo nella vita dei vostri bambini dando loro un regalo divertente. Il suono di un bambino di risate inarrestabile e ridacchiando incessante è qualcosa che non dimenticherete mai.


Una rapida ricerca on-linea ha rivelato parecchie idee per regali divertenti per i bambini.


Funny libri-bambini di ogni età possono godere di un buon libro divertente. Molti libri per bambini hanno una piccola quantità di umorismo, mentre qualche attenzione sull'essere divertente. Ecco alcuni suggerimenti per sciocchi libri per bambini.


I bambini di età prescolari apprezzeranno lo scheda libro Yummy schifo da Leslie Patricelli. Non solo è divertente leggere con illustrazioni sciocchi, un bambino impara una lezione importante su cosa non mettere in bocca.


Giovani lettori possono ottenere una risata da consegne di Stoo Hample del libro sciocco. Illustrazioni e grande prosa lo rendono un divertente favorito.


Lettori più anziani potranno godere la lettura di Jeff Rovin 500 battute esilaranti per i bambini. Una lettura facile con tutti scherzi raggruppati in categorie specifiche.


Film divertente – il miglior film divertente per le famiglie sono quelli che possono essere goduti dai bambini e i genitori. Guardando un film sciocco insieme è un ottimo modo di famiglia, per trascorrere un pomeriggio piovoso. Alcuni film favolosamente divertente per tutta la famiglia comprendono titoli come l'era glaciale, Finding Nemo e Shrek.


Giochi divertenti – giocando il tempo con i bambini è meraviglioso nella creazione di buone relazioni familiari. Aggiungere umorismo al gioco e hai un divertente il momento per tutti. Giochi sciocchi per essere goduta da tutta la famiglia includono Cranium: The Family Fun Game, gioco Zingo e Guesstures.


Abbigliamento divertente – umorismo sta cominciando a manifestarsi su capi di abbigliamento per bambini. Sciocche dichiarazioni sono reperibili sulle maglie per neonati, bambini e adolescenti. Slogan come "Piccolo ma pericoloso", "del partito! Il mio presepe 3 "e"Il broncio incredibile",


Una grande risorsa per trovare una vasta selezione di film divertente, libri e giochi, può essere trovato alla www.amazon.com. Per una favolosa selezione di piani di slogan e pagliaccetti, check out www.thekidswindow.co.uk.

No comments:

Post a Comment