Saturday, May 5, 2012

Qual è la varicella?

Questa è una domanda che molti genitori hanno bisogno di conoscere la risposta di. Qual è la varicella? È qualcosa che è la vita al bambino? Come fai a sapere che cosa fare quando pensi che il tuo bambino può avere la varicella? Le domande possono essere numerosi perché tutti i buoni genitori vogliono proteggere i loro figli dai pericoli. Varicella è un comune, ma la malattia molto contagiosa. Di solito questa malattia effetti bambini, ma anche adulti casi accadere e quindi sono conosciuti come l'herpes zoster.


Allora, qual è la varicella? La malattia, medico nota come la Varicella, è un'infezione virale comune. Quando il bambino le catture di questa malattia, provoca un rash sulla pelle. Varicella si verifica soprattutto in inverno e primavera, ma può succedere qualsiasi periodo dell'anno. Perché è così contagiosa, i bambini spesso passano da bambino a bambino durante l'anno scolastico. Ancora una volta, però, è una malattia tutto l'anno. Varicella è una malattia comune. In realtà, è così comune che il 90% di tutte le persone del mondo sperimenterà la varicella in qualche momento durante la loro vita. Che è, a meno che essi ricevere il vaccino. La gravità di questa malattia è solitamente bassa nei bambini sani. Ma, varicella può causare malattie gravi nei bambini con sistema immunitario indebolito, donne incinte, i neonati e in persone di età poi 15 anni.


La buona cosa da sapere su varicella è che se il bambino ottiene nei loro anni elementari, è probabile che sia mite. Una volta che un ciclo completo della malattia viene eseguito nel corpo di una persona, le possibilità di ottenere sempre lo ancora una volta sono basse. Ma, ci sono alcuni casi, chiamati casi di infezione svolta in cui una forma lieve della malattia si ripresenta. Se si sospetta che si o un bambino, che sai che può avere la varicella, avete bisogno di vedere un medico per confermare che è varicella. Al fine di mantenere dalla diffusione per adulti non esposti o gli altri a rischio per le forme gravi di varicella, contatto con quegli individui deve essere minimo. Può aiutare a mano corretta, lavaggio e sanificazione

No comments:

Post a Comment