Friday, May 11, 2012

Winterfest giocattoli educativi

Ho preso la mia famiglia per Winterfest lo scorso fine settimana. Scienza del Nord, un museo della scienza aveva un workshop interattivo, dovevamo andare.


Essa era una buona cosa che nessuno ha detto che i bambini erano giocattoli educativi, può acquietato le grida, risate e stupore. I kit di scienza sorprendente variavano da costruire ponti a esplodere caramella. I bambini hanno dovuto spingere da parte dei genitori per ottenere il loro turno di giocare con alcuni giocattoli scienza impressionante.


Che cosa ho notato quando i bambini giocare con i giocattoli della scienza è l'entusiasmo, il lavoro di squadra, la competitività che trasuda. Questi non sono giocattoli educativi appena, questi sono lezioni di vita. E il livello di partecipazione dei genitori e di incoraggiamento era riscaldamento cuore.


I bambini utilizzati K'Nex per costruire ponti e torri, poi utilizzato acciaio pesi per testare la forza delle loro creazioni di ingegneria in flessione e compressione. Questi giocattoli educativi sono state dimostrando principi di ingegneria che studio a studenti universitari, e questi ragazzi erano 5 all'età di 12.


Avanti fino è stato magico di fango. Questo fluido non newtoniano turbinava come un liquido nella ciotola, ma si rivolse a gomma quando si un pugno. Ciò che veramente si rivelò il valore di questo giocattolo educativo è quando un ragazzo ha detto che era proprio come sabbia rapido. Lo scienziato entusiasti ha confermato che la sabbia rapido era anche un fluido non newtoniano, e che la vecchia leggenda che lei non dovrebbe prendere dal panico ma nuotare lentamente alla sicurezza era corretta.


I bambini avevano l'opportunità di fare enormi bolle, lanciare razzi aria e conoscere le rocce e data mining. Lo sapevate che sale in forma di roccia si chiama cloruro di sodio. O che Mica è stato utilizzato come isolante elettrico fino a pochi decenni fa.


Il più grande bang dei giocattoli scienza era quando l'istruttore riscaldato clorato di potassio poi attraverso in una caramella, come abbiamo visto i fuochi d'artificio. Chi sapeva si potrebbe fare giocattoli educativi con un Pez dispenser per mostrare come funziona il metabolismo del vostro corpo. Il pellet caramella ballato con un fuoco bianco brillante che ha suggerito qualcuno camminare a piedi nudi su carboni ardenti.


Altri concetti unici hanno dimostrati sono state creando un vuoto che soffia su una tazza e mantenendo una palla a galla con un capello asciugatrice.


Riesco a immaginare tutte le attività, che i genitori saranno vivendo questa sera.

No comments:

Post a Comment