Tuesday, May 8, 2012

Steroidi: Il bambino sarebbe prossimo?

"I giocatori che si sono resi colpevoli di prendere steroidi non sono solo gli imbroglioni, siete vigliacchi....Visualizza i nostri ragazzi che stai uomo abbastanza per affrontare le autorità, dire la verità e ad affrontare le conseguenze."— Donald Hooton Plano, Texas, che hanno testimoniato davanti al Congresso che suo figlio, Taylor, un giocatore di baseball del liceo, si suicidò nel 2003 dopo l'uso di steroidi.


Il bambino fa uso di steroidi?


Naturalmente non.


Questo è ciò che i genitori interessati vuole credere.


Eppure decine e decine di giovani stanno consumando uno stufato tossico, droghe, essi credono migliorerà la forza fisica, le prestazioni e la resistenza e costruire la fiducia.


Dati dai Centers for Disease Control and Prevention mostrano l'uso di steroidi tra liceo maschile studenti rosa 65 per cento dal 3,7 al 6,1 per cento tra il 1999 e il 2003; tra le studentesse saltato da 2.2 a 5,3 per cento, o un enorme 140 per cento.


Molti di questi giovani hanno come loro sfortunati modelli alcuni atleti di alto profilo che sono stati implicati nell'uso di steroidi.


Così, da genitori, diffidare. Gli steroidi sono predatori furtivi. Guarda per segnali d'allarme: muscoli rapidamente raggruppate-up, preoccupazione per il "ottenendo grande," insolito dell'acne, sbalzi d'umore principali, riviste muscolare, pillole o polveri promettente sviluppo muscolare e fiale e siringhe.


Se si sospetta un problema, ottenere tra le droghe e il tuo bambino, impressionando su di lui o lei il fatto che quello che stanno facendo è illegale e molto pericoloso.


Si può essere quello che salva il bambino da devastanti problemi di salute o dalla morte.


Che cosa sono:


Cosiddetti steroidi androgeni anabolizzanti sono sostanze sintetiche relative al ormoni sessuali maschili.


"Anabolizzanti" si riferisce alla costruzione del muscolo, e si riferisce "androgena" aumento delle caratteristiche maschili, come definito dal National Institute on Drug Abuse.


"Steroidi" si riferisce alla classe di farmaci, spesso legalmente prescritto per le persone, con spreco di malattie come l'AIDS.


Ma l'uso illegale, che può aggiungere dimensioni del corpo, è solo in grado di distruggere o di compromettere il fegato, cuore e reni, stabilità emotiva e normale sviluppo sessuale di bambini.


Che tutto questo lo so perché abusato di steroidi per anni tre e mezzo nella metà - 80 - e hanno quasi ucciso me. Anche alle relazioni in rovina e male i miei genitori, i genitori che avevano sollevato con amore.


Come utente, ho imparato a mentire a mio padre e rubare dalla borsa di mia madre.


Ho non avuto coscienza.


Ho avuto buone ragioni per uso di steroidi - o così ho pensato.


Steroidi si rivolge principalmente ai giovani che sono alla ricerca di un vantaggio atletico o chi vuole una soluzione rapida ad un corpo meglio. Tutti vogliono "gigante" se stessi, per creare una versione nuova e migliorata. Io avevo subito a scuola a causa di mia statura e una balbuzie, entrambi i quali attirato i bulli e prendere in giro. Steroidi appariva come il rimedio perfetto. Miei eroi, dopo tutto, includono l'incredibile Hulk e un gigante di un uomo chiamato Arnold Schwarzenegger - che alla fine ha ammesso all'utilizzo di steroidi.


Finalmente rotto:


Alla fine uso di steroidi rotto me, letteralmente. Il mio corpo e la mente erano nel caos. Una lunga, lunga strada indietro incluso fisico e mentale, valutazioni, riunioni di gruppo di sostegno di dipendenza ed esercizi-- allenamenti non pensati per "irrobustirsi" ma per aiutare la mia mente e il corpo martoriato reacquaint se stessi.
Ora sono il padre dei due ragazzi.


La mia vita è stato resuscitato dal disastro noto come gli steroidi. Vale a dire perché io sono qui per mettere in guardia altri genitori: non capita ai ragazzi di qualcun altro.


Quando giovani guardare i corpi di muscoli duri, presentato da sorridere, gli esseri umani sovradimensionati, vedono un ritratto allettante.


Potenziali utenti sono affascinati da questa falsa immagine di salute e vitalità e virilità. L'immagine non mostra il ceppo su arterie, l'usura, il cuore e la psiche.


Non mostra i cofanetti.

No comments:

Post a Comment