Monday, April 30, 2012

Prodotti per la cura della pelle per il tuo bambino nuovo

Come molti di voi sanno, la pelle di un bambino è considerevolmente più sensibile l'adulto medio. Per questo motivo, è di vitale importanza che usare prodotti per la cura della pelle naturale per il vostro bambino. Molti prodotti di cura della pelle contengono sostanze chimiche e profumi che possono irritare la pelle del tuo bambino nuovo. Per sapere quali prodotti per evitare, e quali prodotti dovrebbe utilizzare, è possibile garantire che il piccolo uno cresce con bella pelle sana.


Crema di cura Weleda pannolino è di gran lunga uno dei migliori prodotti che abbiamo trovato fino ad oggi. Weleda è stata fondata nel 1921 da medici e farmacisti, sotto la guida del Dr. Rudolf Steiner. Gli ingredienti principali di loro Crema pannolino sono olio di mandorle dolci, fiori di calendula, fiori di camomilla, lanolina e olio di lavanda. Questi ingredienti sono contenuti in una base di ossido di zinco. Questo prodotto offre trattamento altamente efficace per la dermatite da pannolino doloroso. È veramente uno-di-un-tipo.


Lavera Baby dentifricio è ancora un altro prodotto eccellente, con assolutamente nessun ingredienti nocivi. Esso non contiene fluoruro, fosfato o zucchero. Si è fatta con tutti i silice naturale, che è molto efficace a pulizia nuovi denti del vostro bambino. Questo dentifricio è anche ideale per aiutare la crescita del tuo bambino con apprendimento per lavarvi i denti la propria, come è sicuro di inghiottire. Questo prodotto è anche certificato biologico.


Protezione solare Spray di Dr. Hauschka per i bambini è un prodotto incredibile. E ha un SPF di 20 ed è ideale per uso giornaliero. La cosa meravigliosa di questa protezione solare è che è colorata e permette di vedere esattamente dove essa è stata applicata. Ha una composizione pura e naturale ed è sicuro per l'uso su tutti i tipi di pelle. È anche resistente all'acqua, così i genitori possono rilassarsi sapendo i che loro figli hanno la migliore protezione di sole sulla spiaggia o in acqua. Inoltre, le sostanze nutrienti di origine vegetale idratano la pelle tuo piccolo proprio mentre il sole asciuga.


Shampoo Baby Lavera trasformare bagno tempo con il vostro bambino in un'oasi di divertimento. Come con altri prodotti da questa società eccellente, Shampoo Baby Lavera comprende tutti gli ingredienti naturali come estratto di mandorla e grano biologico. Questo shampoo privo di lacrima è perfetto per la pelle sensibile del vostro bambino, quanto contribuisce a mantenere l'equilibrio di umidità naturale della pelle del vostro bambino. Questo dolce, mite schiumogeno shampoo è perfetto per bambini e adulti.


Indipendentemente dei prodotti che si è scelto di utilizzare con i vostri bambini, non è male per ulteriori informazioni su altri prodotti disponibili sul mercato. Mentre molte aziende pubblicizzano i loro prodotti come naturale, la maggior parte di loro non può essere considerata veramente naturale. I prodotti di cui sopra sono solo alcuni degli ottimi prodotti abbiamo scoperto e ha avuto il piacere di utilizzare. Ci auguriamo che voi check out, per te.

No comments:

Post a Comment