Thursday, May 31, 2012

Assicurazione sulla vita � 66% dei richiedenti affrontare i premi caricati

Se siete fortunati, che si otterrà una citazione di assicurazione sulla vita che sei felice con il progresso all'applicazione e farti assicurato entro 48 ore al prezzo originale citato. Purtroppo questo non è il caso per il 66% dei richiedenti asilo - che affrontare ritardi e caricati i premi.


Perché è così questo accada? Beh, le imprese di assicurazione sulla vita forniscono quotazioni basate sulla persona perfetta – che sostanzialmente significa che devi essere 45 o sotto e in ottima salute, non avere nessuna malattia ereditaria della famiglia, lavoro in un ufficio e desiderare non più di copertura di £ 250.000. Se cadi di fuori di questi limiti rigorosi, ci si possono aspettare ritardi e la spesa.


Quando si richiede un preventivo iniziale, devi solo fornire alcuni dettagli, vale a dire la tua età, sesso e se fumate. L'assicuratore calcola quanto tempo rischiano di vivere e tale previsione per fornire un preventivo. Questo è quello che è conosciuto come loro "termini Standard".


Se ti piace la citazione e da applicare, è necessario dare loro informazioni molto di più. È possibile compilare il modulo fuori voi stessi o dare i dettagli al telefono, un servizio che offrono molte compagnie di assicurazione on-line. Accelera il processo e assicura che voi non perdere alcun dettaglio importante. Mancata inclusione di un dettaglio che più tardi si rivelerà per essere importante potrebbe invalidare il vostro reclamo. Essi poi invierà il modulo compilato per voi controllare e segno, quindi è necessario essere sicuri che non vi hanno omesso alcun dettaglio al 100%.


Gli assicuratori, quindi utilizzano le informazioni sui dettagli applicazione per fare un'analisi più dettagliata della propria salute e stile di vita, per cercare di predire il future tutte le preoccupazioni. Se avete problemi di salute dei vostri propri, si dovranno affrontare immediatamente caricati i premi, ma anche guardare più insidiose questioni come l'assunzione di peso, alcol e nicotina. Anche se tuo padre è morto di un ictus, o tua madre da cancro al seno, questo avrà un impatto sulla loro valutazione di voi.


Vostro stile di vita avrà anche un ruolo da svolgere. Se si lavora in un'industria dove accadono incidenti, come la costruzione o l'agricoltura, o se avete un hobby pericoloso come parapendio o arrampicata in montagna, i vostri premi si sentiranno il calore. Si chiederà anche se visitare regolarmente paesi che hanno storicamente rappresentato i rischi per la salute per i visitatori, come parti dell'Asia e Africa. E anche se la legge non permette la discriminazione nei confronti delle stesse relazioni di sesso, le compagnie di assicurazione invariabilmente ti chiederà di avere un esame medico completo prima di accordarsi assicurare a voi.


Le compagnie di assicurazione hanno ammesso che la loro lista di domande un po' è cresciuta negli ultimi anni e continua a farlo. Dicono che è di ridurre il numero dei crediti respingere, ma mentre che può essere in parte vero, la proporzione di fronte caricati i premi ricorrenti è aumentato a un ritmo notevole. A pochi anni fa, era più simile a 40% - ma molti degli assicuratori di oggi sta caricando i premi il 66% dei richiedenti.


Così appena quanto più si dovrà pagare? È impossibile dire perché si basa su singole circostanze, ma ecco un esempio per illustrare. Una donna di 40 anni soffrono di depressione post-natale e ricevono un trattamento per esso è stato recentemente di fronte a un aumento del 50% su una citazione iniziale di £ 7,60, come era una donna la cui madre aveva il cancro al seno. Anche di fronte a persone in sovrappeso premi più elevati che vanno dal 50% al 100% e in estremo casi - rifiuto.


Così che cosa può fare per evitare di essere stato accusato di questi premi più elevati? C'è niente che puoi fare per sé, altro che evitare le compagnie di assicurazione che danno la citazione iniziale più conveniente. Essi sono quelli che hanno più probabilità di avere criteri molto rigorosi medicali, perché quello è il loro modo di mantenere i prezzi quotati a livelli bassissimi. Prova un provider più costoso come Friends Provident e si possono trovare che essi sono più indulgenti – in ogni caso, è la pena di provare!


Se paghi eccedentaria, fare voi stessi un pessimo. Pensateci, un extra £ 10 al mese diventa un extra £ 3.000 su una politica di 25 anni. Se non avete il tempo per ottenere preventivi e si applicano alle imprese di assicurazione sulla vita diversi, parlare con un broker di assicurazione sulla vita on-line, sarà in grado di trovare un modo per aggirare il problema particolare per ottenere la citazione più conveniente possibile. Avranno a disposizione a causa della concorrenza su internet – ciò significa riduzione supplementare come broker online tagliare loro Commissione.


Non fare il duro lavoro te stesso-lasciate che i professionisti fanno per voi!

No comments:

Post a Comment