Thursday, May 3, 2012

Il bambino è manca

Se il bambino è manca, il tempo è dell'essenza! Fai un respiro profondo e cercare di ricordare l'ultimo posto si vide il bambino. Se il bambino manca da casa, la casa di ricerca rapidamente, controllare gli armadi, cantina e lavanderia, sotto i letti, dove mai altrimenti pensate che il bambino può strisciare o nascondere. Controllare le porte e le finestre, si vede alcun modo in che qualcuno ha ottenuto. Gridare il loro nome. Ricorda tutto che questo deve essere agito su più velocemente possibile! Non posso sottolineare che basta!


Se ancora non è possibile trovare il bambino, chiamare immediatamente il dipartimento di polizia!


Essere pronti per avere più dettagli possibili per la polizia. Cercate di non prendere dal panico come il dipartimento di polizia sarà bisogno del vostro aiuto.Afferrare come molto recenti foto del vostro bambino come possibile. Sarà necessario sapere informazioni vitali del vostro bambino. Quando si chiama la polizia, fornire il nome del vostro bambino, età del bambino, altezza, peso e qualsiasi altri identificatori univoci, come occhiali e bretelle. Dire loro quando avete notato che mancava il bambino e che cosa abbigliamento lui o lei indossava. Fornire loro con le foto e se non c'è alcun segno di una pausa in.


Far loro sapere di eventuali possibili ragioni che il bambino potrebbe essere manca. Dove ci qualsiasi amici o estranei in casa prima? Stanno attraversando problemi custodia? Molti bambini scomparsi sono rapiti da membri della famiglia o conosciuti persone.


La cosa migliore da fare è preparare i vostri bambini per aiutare a prevenire situazioni di tesi. Far loro sapere più e più volte. Non parlare con gli sconosciuti. Se sentono minacciati qualcuno faccia sapere quanto prima. Se sono ha afferrato, gridare ad alta voce per l'aiuto! Nessuno ha il diritto di toccare, afferrare o costringerti a fare qualsiasi cosa che si sente male. Dite loro di mordere e combattere per quanto possibile. Molte volte queste cose semplici si spaventano di un sarebbe rapitore.

No comments:

Post a Comment