Tuesday, May 15, 2012

Tipi di aggiungere la manifestazione nei bambini

Disturbo da Deficit di attenzione indossa molte facce tra i bambini. Mentre i ragazzi iperattivi, ribelli sono facili da individuare, ci sono anche molti altri tipi di bambini che soffrono di ADD che vanno non diagnosticati a causa del loro comportamento meno evidente. Ragazze spesso rientrano in questa categoria.


Alcune ragazze sono indicate come il tipo di "maschiaccio". Preferendo attività fisica, spesso mostrano alcune delle caratteristiche chiave di ADD, senza il comportamento insolente dei loro colleghi maschi. Per questo motivo, i genitori e gli insegnanti di solito assumere che il bambino non è accademicamente inclinato e disorganizzati, ma mai considerare ADD per essere una possibilità.


Un altro gruppo spesso non diagnosticato di ADD bambini è le ragazze "chiacchierone". Questo tipo è una combinazione di disattenzione e iperattività e in genere è esposta ad essere estremamente sociale. Più iper-loquace rispetto a iperattivo, queste ragazze hanno un momento molto difficile mantenere tranquilla anche dopo essere disciplinato per parlare. Tendono anche a saltare in giro un sacco quando raccontare storie e organizzando i loro pensieri.


"Daydreamers" sono un'altra categoria che spesso trascurata come aventi ADD. Queste ragazze sono di solito molto tranquille e non richiamare l'attenzione su se stessi. Tuttavia, la loro disattenzione estremo è un tratto di ADD standard. Essi possono esibire la depressione e l'ansia per progetti scolastici, ma non sono in grado di rimanere il compito di completare le assegnazioni. Questi sono probabilmente uno dei bambini più difficili da diagnosticare, in quanto insegnanti e genitori solito non notare il comportamento come un problema e assumere che il bambino è semplicemente pigro.


Abbastanza interessante, ci sono un sacco di ragazze "dotati" con ADD. Livelli elevati di IQ possono rendere più facile far fronte con disattenzione e impulsività, ma come un bambino di età, emergono spesso loro difetti. Si deve ricordare che ADD non è una disabilità di apprendimento, e chi soffre non intrinsecamente prestazioni scarse nella scuola. Possono essere in grado di mascherare la loro malattia fino a media o alta scuola, dove essa li si rende evidente come lavoro diventa più difficile e le assegnazioni diventano più pressante.


Disturbo da Deficit di attenzione può causare molti problemi quando si va non diagnosticata. Si sarà presupposto spesso i bambini sono pigro, non intelligente e disorganizzato, quando in realtà, essi soffrono di questo disturbo. Essi crescono spesso con scarsa autostima e pensare se stessi quitters o peggio ancora, pensano di che essere stupidi a causa dei problemi che hanno. È importante notare questi tratti e li trattano di conseguenza per prevenire eventuali conseguenze a lungo termine del disturbo.

No comments:

Post a Comment