Wednesday, May 30, 2012

Assicurazione sanitaria � non semplice come potrebbe sembrare

La maggior parte di sette milioni di persone coperti da assicurazione sanitaria nel Regno Unito hanno una politica fornita dalla loro azienda. Come tale è un beneficio utile, ma molti di noi si supponga che coprirà di qualsiasi tipo di problema di salute, e sicuramente non è il caso. Gli assicuratori escludono un'ampia varietà di possibili reclami e questo articolo spiegheremo quelli in dettaglio.


Assicurazione sanitaria ha uno scopo molto specifico – per raggiungere persone che soffrono di problemi di salute a breve termine, curabile dritto attraverso un consulente e per ricevere assistenza privata di qualità superiore in tempo di velocità massima. In sostanza, si tratta di saltare le lunghe code di NHS. Tuttavia, ci sono molti problemi di salute che non rientrano in questa banda stretta e come tali non sono coperti da una polizza di assicurazione sanitaria.


Essere consapevoli però che ogni politica è diverso ed essere solo leggendo i vostri propri documenti di politica si sarà in grado di scoprire esattamente che cosa sono coperti per. In questo articolo vi darà le conoscenze necessarie per meglio comprendere la vostra politica.


Definizione di "Cronica"


Malattie e condizioni ecc rientrano in due categorie principali: "acuta" e "cronica". Malattie a breve termine che possono essere fissi e curate sono chiamati 'acuti', ad esempio, se si è sceso e ha rotto il braccio, questo potrebbe essere classificato come acuta. Se, tuttavia, il problema è incurabile o presunte ad essere una questione a lungo termine, quindi si sono classificate come "cronica" e successivamente non sarà in grado di far valere una pretesa.


Quello che conta come 'acuta' e quello che conta come 'cronica è una questione assai controversa tra le compagnie di assicurazione e ai loro clienti. Diabete e asma sono riconosciuti come condizioni croniche, a lungo termine che non possono essere curate.


I problemi diventano più difficili con alcuni tipi di cancro. Accade spesso che il cancro è considerato essere trattabili a prima e poi la diagnosi viene modificato in un secondo momento in incurabile. In questo caso, sarebbe solo coperto fintanto che il cancro è stato diagnosticato curabile. Se cambia la prognosi si perderà la copertina. Le compagnie di assicurazione sono autorizzate a riclassificare una malattia da acuta a cronica in qualsiasi momento.


Che dire di lungo termine
Se avete bisogno di trattamento a lungo termine allora sei fuori di fortuna. Tuttavia gli assicuratori hanno idee diverse su ciò che costituisce a lungo termine, possono essere coperti per 10 mesi o fino a un anno, ma probabilmente non sarà per più di quello. Controllare la vostra politica per i dettagli.


Tiene conto di medicina preventiva?
Assicurazione sanitaria non può essere utilizzata per pagare le cure preventive, anche se questa è un'altra materia del contendere. Ad esempio, un farmaco chiamato 'Herceptin' utilizzabile per aiutare le donne che hanno 'HER2', una forma virulenta di cancro al seno. Il farmaco ha contribuito a ridurre il rischio del cancro di ritorno da una media di 50%. Molti chiamano questo un trattamento essenziale, ma alcuni assicuratori chiamano preventive. Giuridica e generale e Axa PPP non pagherà per questo trattamento, tuttavia sarà BUPA, Healthcare Standard di vita, Norwich Union e WPA.


Farmaci non sono ancora disponibili su NHS
Si potrebbe pensare che non importa se il farmaco è disponibile su NHS, ma si riferisce al sistema di approvazione di droga in Inghilterra e Galles. Prima che un farmaco può essere utilizzato in NHS, devono essere approvato dall'Istituto per la salute e l'eccellenza clinica. Il problema è, se non approvato, la compagnia di assicurazioni non vi permetterà di essere trattati con esso. Enormi ritardi influenzano l'introduzione di nuovi farmaci in NHS, poiché l'Istituto per la salute e l'eccellenza clinica deve innanzitutto verificare se i benefici del farmaco giustificano il costo finanziario di aggiungerlo ai trattamenti NHS. Di conseguenza, la droga che è necessario non possa essere approvata, e se è così, non essere coperto.


Consapevoli di questo problema. il Mediatore finanziario emesso un compromesso che stabilisce se l'assicuratore non coprirà 'trattamenti sperimentali', allora dovrebbe coprire il costo del trattamento convenzionale approvato. L'assicurato è quindi libero di sottoporsi a trattamento sperimentale e pagare l'eccedenza se è più costoso.


Pre-condizioni


Una condizione di preesistente descrive una condizione o malattia che soffriva prima di iniziare la vostra politica di assicurazione sanitaria. Si dovranno fornire i dettagli di tutti questi quando compila la domanda di iscrizione. In questo modo l'assicuratore è consapevole di ciò che essi possono escludere dalla vostra politica. Assicurarsi di essere veritiero il modulo di iscrizione come l'assicuratore può facilmente contatti il medico per vedere la vostra storia medica, e lo fanno spesso – avendo richiesto la vostra approvazione prima. Chiedono anche a volte la gente a sottoporsi ad un esame medico.


Quello che conta come una condizione pre-esistente è anche un soggetto potenzialmente dolorante. Se si è caduto dal vostro anni cavallo fa e si è fratturato una caviglia, si può trovare nella vita adulta che inizia a giocare di nuovo e bisogno di un'operazione per risolvere il problema. La compagnia di assicurazioni possa respingere un reclamo, dicendo che è una condizione che si sono verificati prima dell'inizio della politica. Se ciò accade, pagano da soli oppure andare con il servizio sanitario nazionale.


Alcune compagnie di assicurazione scrivono una disposizione moratoria nelle loro politiche, che permette di qualche sollievo da un potenziale lungo elenco delle condizioni pre-esistenti. Ad esempio, può essere coperta fino a quando non hanno sofferto dalla condizione per due anni, con la condizione che prima si svolgono negli ultimi cinque anni. Queste strutture di tempo sono individuali per le compagnie di assicurazione, leggere la piccola stampa per vedere se la vostra politica prevede una disposizione di moratoria.


È esclusa la condizione o malattia


Assicurazione sanitaria è rinnovabile annualmente e in fase di rinnovamento, si possono trovare che vostra politica e i vostri premi, hanno cambiato – spesso non per il meglio.


Se si è sottoposti a trattamento al momento del rinnovo, è possibile che la condizione o la malattia sarà hanno diventare "esclusi" nella rinnovata politica, e che si dovrà coprire il costo del resto del trattamento.


Perché ricerca medica sta avanzando così in fretta, e sta aumentando il numero di condizioni ritenute curabile, i pali sono sempre spostando da che cosa è cronica e che cosa è acuta.


Le compagnie di assicurazione sono solitamente cercando di coprire le proprie spalle. Condizioni di più sono essere classificate come acuta, così hanno a pagare ulteriori crediti. Allo stesso tempo, trattamenti di nuova introduzione e farmaci sono spesso costosi, quindi, che è più spesa all'assicuratore. Per coprire le perdite subite, gli assicuratori aumentano i premi e introducono alcune ulteriori esclusioni. Devi guardare fuori per questo, come si può rinnovare la vostra politica senza accorgersi che sono stati modificati alcuni dettagli molto importante.


Quindi se avete assicurazione sanitaria, o state pensando di firma fino a una politica, tener conto di questo articolo e leggere la piccola stampa in modo da sapere esattamente ciò che è e non è coperto. E la regola d'oro: prima di ottenere sempre il doppio controllo con vostro assicuratore di trattamento, prima che essa è coperta.

No comments:

Post a Comment