Friday, May 18, 2012

Ciò che rende 4h così grande

Questo fine settimana che abbiamo partecipato la nostra seconda coniglio 4 H stato mostrano. Si riportò un sacco di ricordi e veramente portato indietro a fuoco perché abbiamo deciso di iniziare la raccolta di conigli.


Quando abbiamo vissuto in città, la nostra famiglia è stato molto coinvolto con little league di calcio. Le ragazze tutti applaudivano e mamma era un allenatore su una delle squadre. Durante l'estate avrebbe allenatore Calcio AYSO e una figlia e mio nipote avrebbe giocato. Inutile dire che siamo stati molto coinvolto nella nostra comunità e molto occupato.


Quando ci siamo trasferiti fuori della città e in una zona rurale che abbiamo iniziato a cercare le attività per i nostri bambini a partecipare. Abbiamo fatto alcune chiamate al nostro ufficio locale di estensione e ha ottenuto alcune informazioni circa 4 h. Aree di progetto non erano davvero una preoccupazione in quel punto. Siamo andati al nostro primo incontro 4h poche settimane più tardi.


Tutti erano molto cordiale. Nel corso della riunione sono stati i bambini di età 4-19 e molti genitori. Anche se un consulente adulto ha supervisionato la riunione, la riunione stessa era gestita da teenager ufficiali del club. Le mie ragazze pensiero a tutte le opportunità che avrebbero e uno di loro ci ha chiesto se lei potrebbe ottenere una coppia di conigli.


Abbiamo deciso che sarebbe e preso fuori che Holland lops come razza. Noi non sapevamo nulla di standard ARBA o razza. Siamo andati a una signora locale che nidifica ogni sorta di conigli, è molto utile per 4Hers e acquistato due conigli.


Poi ha coinvolti con il nostro club di coniglio 4h e abbiamo state alzando e allevamento di conigli da allora. Che cosa iniziato come due conigli ora è cresciuta di oltre 30. Il nostro leader di coniglio 4h è stata di grande aiuto a noi in tutta la nostra esperienza di coniglio. Lei è sempre stato disposta a darci aiuto e consigli su conigli.


Attraverso 4h le nostre ragazze hanno imparato come prendersi cura di loro conigli, come gestire i conigli, allevare loro conigli, come la cura per i loro Kit e come mostrare loro conigli. A causa della loro partecipazione che sono diventate più gravi su mostrando loro conigli in ARBA mostra.


Ciò che rende unico il 4H è che, anche se si trovano a competere, l'intera atmosfera è sull'apprendimento. Prescindere dall'attività svolta, se conigli, polli, tiro sportivo, orticoltura o bug, ognuno è condivisione di informazioni per fare tutti i migliori alla loro attività particolare. Una volta che un membro impara qualcosa nella loro area di progetto, essi sono invitati a condividere tali informazioni con i membri più giovani e più recenti. Questo insegna loro eccellenti di comunicazione e le capacità di leadership.


Ha fatto questo fine settimana molto rinfrescante. Siamo andati al nostro secondo spettacolo di coniglio 4h dello stato. Anche se, conigli delle nostre ragazze erano in competizione contro altri conigli l'atmosfera era molto rilassato e piacevole. Molti dei membri ARBA stessi che essi competere contro erano anche lì. Sicuramente non è la stessa atmosfera come uno spettacolo ARBA. Tenere presente lo scopo del ARBA non è lo stesso di 4 h. Godiamo di entrambi i tipi di spettacoli.


Gli obiettivi per le mie figlie sono due volte. In primo luogo, essi vogliono imparare come molto di conigli che possono eventualmente. Essi saranno spesso scherzare su essendo i veterinari. In secondo luogo, essi vogliono produrre la migliore possibile di conigli. La combinazione di ARBA e 4h avvicinarli ha spinto a quell'obiettivo.


Se i bambini hanno un interesse nel perseguire l'innalzamento di qualsiasi bestiame, vorrei incoraggiarvi a coinvolgerli in 4h. Voi e la vostra famiglia troverà le sue abbondanti opportunità, educativa ed emozionante. Ci sono anche molti programmi disponibili per i club urbana e i membri interessati a progetti diversi da bestiame. Per ulteriori informazioni contattare l'utente ufficio di estensione Università statale o visitare il seguente sito web dove è possibile cercare tuo locale 4h ufficio http://www.csrees.usda.gov/Extension/index.html.

No comments:

Post a Comment