Wednesday, May 9, 2012

Una guida all'utilizzo di aromaterapia con i bambini

Il tuo istinto - un principiante la fiducia ’ guida s all'utilizzo di aromaterapia con i bambini:

Gli oli essenziali sono essenze puro pianta aromatica – essi vengono distillate da fiori, frutta, foglie, resine, radici, semi e legno. Sono utilizzati per le loro proprietà curative del mondo sopra –, ad esempio, essi sono disponibili solo tramite parrocchiani qualificati, con licenza. Negli Stati Uniti, ci hanno libero accesso agli oli essenziali – ma con questo viene fornito con alcuni importanti avvertenze: solo alcuni degli oli essenziali disponibili sono adatti ai bambini; altri non sono adatti a bambini e alcuni sono addirittura pericolosi per i figli (bambini con epilessia non dovrebbero venire a contatto con oli essenziali stimolanti).

Quando usato correttamente tuttavia, gli oli essenziali possono essere di grande utilità e non entreranno in conflitto con il vostro bambino ’ s medicalmente farmaci prescritti. Ricerca sempre l'olio della scelta accuratamente prima di utilizzare con il vostro neonato o un bambino – chiedono consigli da un medico abilitato, o vedere i riferimenti alla fine di questo articolo.

Ciò detto, gli oli essenziali possono essere un modo meraviglioso di sostenere la salute del vostro bambino, felicità e benessere. Gli oli essenziali possono essere molto terapeutico e nutrimento per il bambino e voi, caregiver. Gli oli essenziali sono utilizzati dall'esterno (all'esterno del corpo) nel vostro bambino ’ bagno, lozioni per il corpo, oli, creme, gel, impacchi, pediluvi, o in un olio caldo. Gli effetti dell'aromaterapia generalmente cadrà in una delle tre categorie principali: 1) che assiste nella guarigione da malattie minori e incidenti, 2) sostenendo il bambino ’ s generale senso di benessere e 3) aiutare il bambino a ottenere il resto di qualità.

Quando si utilizza oli essenziali con il vostro bambino, è imperativo che trovi un rispettabile fornitore di oli essenziali terapeutici grado, utilizzando organici o varietà wildcrafted quando possibile. Sintetiche copie di oli usati comunemente in profumeria non sono appropriate e può anche essere dannose per il bambino ’ s salute. Per mantenere l'efficacia, oli essenziali dovrebbe essere tenuti in scuri ambra o cobalto contenitori di vetro, in un luogo buio e fresco, lontano dal figlio ’ accesso s. Scatole in legno di stoccaggio dal mestiere o archivi di tipo 'Pier One' possono fare un bel contenitore per le bottiglie.

Metodi di utilizzo di oli essenziali

Ci sono due metodi di utilizzo di oli essenziali con il vostro bambino – inalazione: attraverso un diffusore, nebulizzatore o l'aggiunta di un serbatoio di umidificatore e applicazione TOPICA: diluire l'olio essenziale in un olio vettore e l'applicazione topica. Aggiunta di oli essenziali a un bagno combina i due metodi, anche se abbiamo coprirà sotto l'applicazione topica.

Per l'applicazione topica, gli oli essenziali sono diluiti in diversi punti di forza dipende l'uso e l'età del vostro bambino. La concentrazione può variare da una goccia di olio essenziale al cucchiaio di olio vettore, a un paio di gocce al cucchiaino di vettore aggiunto un bagno trafilati, un uguale ratio di vettore e olio essenziale applicato direttamente al vostro bambino ’ piedi s (come nel caso di lavanda gentile). In altre parole, c'è un'enorme variazione in livelli diluizione a seconda delle circostanze. Mamas, fate la vostra ricerca e quindi fiducia il tuo istinto. Solo tu e il tuo bambino bambino sa esattamente ciò che è giusto per la vostra situazione.

Linee guida generali diluizione in tasso di oli essenziali in un'oncia di olio vettore:

Età del bambino e la quantità di olio essenziale per un olio vettore oncia per applicazione topica/massaggio:

Neonato (Consult medico di base prima dell'uso)

olio essenziale di 1-3 gocce / oncia
2-6 mesi
olio essenziale di 1-3 gocce / oncia
6-12 mesi
1-4 gocce di olio essenziale / oncia
1-4 anni (a meno che non molto piccoli)
8 5 gocce di olio essenziale / oncia
6-7 anni
olio essenziale di 5-10 gocce / oncia
9-12 anni
5-12 gocce olio essenziale / oncia
12 anni per il giovane adulto
olio essenziale di 10-15 gocce / oncia

FARE non uso un olio essenziale pulito (non diluito) sui bambini ’ s pelle, salvo indicazione di farlo per una condizione specifica. Se il vostro bambino ha la pelle molto sensibile, è importante testare una piccola area prima di utilizzare un nuovo singolo olio o si fondono. Mantenere gli oli essenziali via forma gli occhi. Quando si utilizza oli di agrumi - arancio, bergamotto, limone, mandarino, mandarino e calce - non utilizzare dove la pelle sarà esposto alla luce solare per le prossime ore 12. Questi oli sono considerati 'fototossico' e possono reagire dai raggi del sole. Si può essere utilizzati in un bagno, tuttavia, dove essi saranno essere lavati via la pelle quando è fatto il bagno.

Gli oli essenziali non sono deve essere presa per via orale (con la bocca). Quando il bambino sta prendendo farmaci, ridurre la quantità di olio essenziale la metà dell'importo consigliato per loro fascia d'età.

Oli di vettore per bambini

Olio di mandorle dolci è generalmente considerata come la più sicura e miglior olio vettore globale per l'uso con neonati e bambini. Olio di albicocca è considerato estremamente sicuro, con oltre 6 figli. L'olio di jojoba può essere aggiunto a circa il 10% concentrazione per qualsiasi miscela – ha un effetto calmante sulla pelle ed è un bene per i capelli.

Applicazione topica - Nurturing Touch massaggio ricette

Non c'è niente di meglio per ogni bambino che il tocco amorevole, consolidazione di un genitore. Un abbraccio gentile, un sorriso, un bacio sulla guancia tutto rassicurare il bambino e aiutare il padre e il figlio di legame. Queste forme di tutti i giorni di connessione sono istintuale e bambini prosperano da esso.

La ricerca mostra che il massaggio può aiutare i bambini ’ crescita s sia fisicamente che emotivamente. Negli ospedali, studi fatto con bambino prematuro ’ s show che toccano è un aspetto essenziale dei bambini ’ s la capacità di prosperare.

Usando il nutrimento tocco aromaterapeutici massaggio può essere terapeutico sia il bambino e il genitore. Usando un leggero, coscienzioso duro può massaggio al bambino ’ piedi s, braccia, mani, retro, addome e anche le gambe. Il massaggio sempre dovrebbe essere fatto con l'intenzione di amare e il lavoro è svolto nella direzione in cui il sangue scorre-dalle caviglie alla gamba; da polso a spalla, ecc.

Qui ci sono alcune miscele suggeriti per questo metodo meraviglioso – ciascuno è in uno 1 oncia di olio di mandorle dolci:

Sonno ristoratore – 4 gocce di lavanda, 2 gocce Roman Chamomile

Bambino felice – 3 gocce di Rose, 1 goccia Neroli

Calma e rilassante – 3 gocce Petitgrain, 3 gocce di Neroli

Nutrimento emotivo – 1 goccia di Rose, 1 goccia di vaniglia, 2 gocce di lavanda

Per una miscela di olio di bambino, per essere utilizzato come una crema idratante olio da massaggio OR (Nota: il lavaggio frequente della pelle di un bambino in realtà rende difficile per loro di mantenere la vitamina C; applicazione di un olio di qualità della pelle li aiuterà a mantenere adeguato approvvigionamento di questa importante nutriente).

1 oncia di olio di mandorle dolci biologico o olio di nocciola
1 goccia di puro olio essenziale di lavanda
1 goccia di olio essenziale di vaniglia

OR

1 oncia di olio di mandorle dolci biologico
2 gocce di olio essenziale di lavanda puro
1 goccia di puro olio essenziale di camomilla (in tedesco)

Le miscele di cui sopra possono essere aggiunti anche al bagno. È possibile aggiungere un cucchiaino con la seguente quantità di oli essenziali aggiunto dopo il bagno è pieno, per l'età del bambino: 3-5 anni, 2 gocce; 6-8 anni, 3 gocce; 8-11 anni, 5 gocce. Forse il modo più semplice per fare questo sarebbe fare una piena forza miscela (senza olio vettore) di vostra scelta, poi diluire come necessario per l'applicazione.

Inalazione di oli essenziali

Per inalazione, uno può applicare una o due gocce a un fazzoletto e inalate o aggiungere oli di un'acqua in bottiglia o umidificatore di nebbia. Calmanti gli oli essenziali che possono essere utilizzati sono lavanda (consigliato per sonno – da uno a quattro gocce può essere collocati sotto il cuscino), mandarino, Roman camomilla, Ho Wood (un sostituto ecologico per Rosewood), Tangerine, Petitgrain, vaniglia e Neroli. Utilizzare questi oli singolarmente, creare il proprio miscela o utilizzare una delle miscele olio corpo sopra senza l'olio vettore. Poche gocce per litro d'acqua in un mister spruzzato in tutta una stanza o un umidificatore aggiunto riserva farà.

Di un connubio anti-ansia: provare 5 gocce di bergamotto, 1 goccia di lavanda e 3 gocce di gerani – diluire a 10 gocce a ½ litro d'acqua per una camera spray o uso in un umidificatore o diluire a livello appropriato per età del bambino se utilizza topica. Per la prontezza di riflessi, provare limone, bergamotto, pompelmo o pino, singolarmente o in una miscela che piace a vostri sensi (di solito il modo migliore per fondere è di fiducia il naso!)

Gli oli essenziali può essere utilizzati anche in una luce di candela o il caldo – con l'olio delicatamente evaporato dalla superficie di una piccola ciotola di acqua dal calore di una candela. Un diffusore elettrico nebulizzazione generalmente non è raccomandato per l'uso con i bambini, come la concentrazione di olii nell'aria può essere troppo alta.

Ultimo ma non meno importante, gli oli essenziali sono antisettici meravigliosi.

Tagli e graffi sono semplicemente un modo di vita per i più piccoli! Una grande miscela per ferite minori è un mix di 1:1 di olio di lavanda e Tea Tree. La lavanda è rilassante, anti-infiammatori e ha rigenerative chetoni, mentre l'albero del tè è un antisettico forte usato dai nativi australiani per molte generazioni. Utilizzare questa miscela in acqua utilizzato per pulire le ferite e applicare alcune gocce di garza di una benda – non si applicano direttamente alla pelle come sarà inutilmente irritante. Sulla benda, tuttavia, sarà lenitivo e accelerare il processo di guarigione.

Si tratta quindi di una molto breve panoramica dell'utilizzo di oli essenziali con i bambini. Ci sono molte, molte applicazioni diverse per oli essenziali per quasi ogni concepibile disturbo minore visto durante l'infanzia. La chiave è la conoscenza – trovare un buon professionista, o una risorsa affidabile per le vostre esigenze. Per ulteriori letture, libri da Valerie Ann Woorwood sono eccellenti: "Aromaterapia per salutare bambino" e "The Complete Book di oli essenziali e aromaterapia"; per la dati dei sicurezza, vedere "Sicurezza olio essenziale" da Robert Tisserand e Tony Balacs. Gli oli essenziali menzionati all'interno di questo articolo sono riconosciuti come sicuri per la maggior parte delle persone – se lei o suo figlio è riconosciuto come aventi una specifica malattia, e/o è in fase di cure regolari di un medico, si prega di consultare un professionista appropriato prima di procedere.

Ciò detto, aromatherpy può essere un endevor molto divertente e gratificante per voi e il vostro bambino. Gli oli essenziali hanno tratto la vita di molti il mondo sopra e hanno un po' di magia pianta disponibile per tutti.

No comments:

Post a Comment