Friday, May 4, 2012

Toddler balbuzie

Per un genitore, è un grande shock quando loro giovane bambino comincia a balbettare. Avanti cosa fare è difficile decidere se chiedere aiuto ad uno specialista di balbettare o sperare è solo una fase.


Ho incontrato una signora che era trent'anni e suo ragazzino all'età di quattro anni aveva avuto una balbuzie per un bel po. Lei lo aveva portato a logopedia ed era estremamente ansiosa come di perché egli aveva iniziato a balbettare. È forse aveva iniziato perché il padre per i più piccoli aveva una bel balbuzie grave, il ragazzo possa di raccolto sua balbuzie in questo modo.


Molte altre persone di contattarmi chiedendo perché il loro bambino ha sviluppato una balbuzie e chiedendo quali forme di balbettare trattamenti sono disponibili.


Sempre suggerire che essi tenere come paziente quanto possono e provare a giocare giochi, discorso giochi con il loro bambino. Essi possono impugnare il bambino a pronunciare la parola correntemente, mostrano loro bambino come si dovrebbe dire e poi li sfida a fare lo stesso. Quando riescono a dire quel particolare parola fluentemente essi heap poi un sacco di lode sul bambino, dicendo loro intelligente come sono e come orgoglioso papà e mamma sono di loro. Anche consigliare dando loro una ricompensa come una piccola barretta di cioccolato.


Se invece di essere paziente, genitori o parenti sono aggressivi, dire cose come:


"Get le tue parole out boy"


"Sputarlo fuori!"


Questi tipi di commenti possono avere un effetto molto negativo e rendere quel bambino ritirare nel loro guscio. Questo può ad alcune persone sembrare molto evidente a dire, tuttavia non si creda la quantità di persone che mi hanno detto questo è quello che gli è stato detto come un bambino.


Ho avuto una balbuzie me stesso da quattro anni. Sono andato a vedere molti logopedisti, che mi ha offerto consulenza che fondamentalmente consisteva di rallentare il mio tasso di discorso e a prendere un respiro profondo, prima che parlava. Questo davvero non ha funzionato per me, e devo ammettere che il mio atteggiamento è non stato ciò che avrebbe dovuto essere come creduto che era impossibile per il terapeuta capire che cosa stavo attraversando come essi non avevano mai avuto una balbuzie.


Dopo fronteggiare il difetto di pronuncia per diciotto anni aveva avuto abbastanza e andava in giro cercando di trovare la mia soluzione balbuzie.


Mi ci è voluto quasi un anno per battere la balbuzie e come carriera ora aiutare altre persone per raggiungere scioltezza.

No comments:

Post a Comment