Monday, May 7, 2012

Ciò che la gente cause per sviluppare un difetto di pronuncia

Io sono uno di molte persone che sono abbastanza sfortunate sviluppare un difetto di pronuncia durante l'infanzia. Questo articolo descrive perché questi impedimenti possono verificarsi e come sono andato sul raggiungimento di scioltezza. Ai fini del presente articolo, I concentrate on il difetto di pronuncia noto come la balbuzie.


Ci sono molte ragioni perché le persone possono sviluppare una balbuzie, può essere a causa di mobbing da scuola, uno su aggressivo membro della famiglia, una reazione d'urto a un evento come un incidente d'auto, o potrebbe essere tramandata da un altro membro della famiglia che ha una balbuzie.


Ho incontrato molte persone che balbettano come io ora aiutare le persone a raggiungere scioltezza come una carriera. Sempre chiedere loro di parlare di come e perché loro balbuzie iniziato. Le ragioni di cui sopra sono il tipo di risposte che ricevuto.


Normalmente la balbuzie origina nell'infanzia e nove su dieci persone che balbettano sono uomini. Circa l'1% della popolazione ha una balbuzie recenti rapporti.


Ora sono riuscito a battere il mio balbuzie che fondamentalmente aveva rovinato la mia vita per diciotto anni. Quando ho avuto una balbuzie, ho trovato difficile dire alcune parole che iniziano con alcune lettere. Vorrei sempre evitare queste parole o sarebbe pensare a un'alternativa parola da dire.


Invecchiato ventidue che ho deciso che era tempo per cercare di superare i miei problemi di comunicazione. Ho iniziato ad osservare quello che ho chiamato molto buoni parlatori fluente, stavo guardando e cercando di capire come sono state parlando e respirazione. Ho anche cercato di trovare le differenze tra loro discorso e mio. Ho anche iniziato a leggere libri sulle cose come, pensiero positivo e mente sulla materia, come ho anche capito che avevo bisogno di cambiare il modo in cui che stavo pensando.


Dopo quasi un anno di lavoro e la pratica molto duro, sono riuscito a superare il mio balbuzie, il mio sollievo. Come una carriera ora aiutare altre persone per raggiungere scioltezza eseguendo corsi discorso uno a uno dalla mia casa a Birmingham. A offrire anche un ebook di auto-aiuto e settanta minuti dvd per le persone che sono in grado di frequentare i corsi.

No comments:

Post a Comment