Friday, May 25, 2012

Come trovare l'approvvigionatore migliore per il vostro partito

L'approvvigionatore ha un ruolo molto importante nel vostro partito. Pertanto, si deve fare particolare attenzione nell'assumere l'approvvigionatore giusta per te giorno di festa. Proprio come qualsiasi altro fornitore di assunzione, è necessario effettuare la selezione sulla base di fatti non sentimenti. L'approvvigionatore può essere un individuo o un business. Anche se l'approvvigionatore è un individuo, lei ha ancora ad operare come un business. L'approvvigionatore legalmente non può cucinare a casa e servire il cibo alla tua festa. È illegale per un approvvigionatore utilizzare una cucina senza licenza per preparare il cibo.


L'approvvigionatore che assumete dovrebbe essere con esperienza nella ristorazione parti che si sta progettando. Alcuni ristoratori possono essere più esperti con eventi più piccoli, alcuni con più grandi eventi. È il vostro lavoro per assicurarsi che essi sono la giusta misura. Durante il processo di intervista, si dovrebbe chiedere circa il tipo di eventi che hanno approvvigionato. Chiedere circa le dimensioni delle parti, quanti ospiti sono soddisfatte. Chiedete se hanno dovuto affrontare eventuali emergenze o imprevisti occorrenze. Per conoscere come essi occupano le emergenze possa aiutare a capire il livello di professionalità.


Non si dovrebbe assumere mai l'approvvigionatore prima che incontrano o il primo approvvigionatore raccomandato da qualcun altro. Si può essere tentati di assumere l'approvvigionatore prima, in particolare, se si ha colpito davvero bene al largo. È nel vostro interesse per incontrarsi con molti ristoratori, prima di prendere la decisione finale.


È necessario controllare i riferimenti prima di prendere la decisione. Se un approvvigionatore non dispone di riferimenti, è squalificato solo se stesso. Non vuoi niente a che fare con un approvvigionatore che non offre alcun riferimento. I riferimenti sono importanti, ma non forniscono una protezione assoluta. Può essere in grado di visitare la cucina del catering, così si può vedere il loro funzionamento in azione. Una visita può aiutarvi a esaminare la loro organizzazione e la pulizia.


Approvvigionatori ottenere prenotato con largo anticipo, così noleggiarne uno all'inizio. Si dovrebbe avere un approvvigionatore allineato non meno di 6 mesi prima alla tua festa. Se riesci a trovare uno un anno prima il vostro evento è ancora meglio. Più il tempo che si lascia voi stessi per assumere un approvvigionatore più possibilità si datevi ad assumere l'approvvigionatore giusto.


Dopo aver effettuato una decisione, è il momento di mettere tutto per iscritto. Dovrebbe insistere su un contratto scritto. Il contratto dovrebbe includere i dettagli, del menu, la data dell'evento, ciò che è e non è incluso.

No comments:

Post a Comment