Sunday, May 20, 2012

Pro e contro delle banche del sangue del cordone

Molti genitori scegliere di sangue cordonale banca da loro neonato per cercare di proteggere la loro salute futura. Questa pratica sta diventando sempre più popolare, soprattutto negli ultimi anni, come il sangue del cordone ombelicale del bambino contiene cellule staminali, che sono state una recente attenzione dei media. Le cellule staminali sono cellule che non dispongono di alcun predestinazione, il che significa che può essere utilizzati per qualsiasi cosa. Una cellula formativa può diventare una cellula nervosa, delle cellule del sangue, cellule ossee o nulla in mezzo. Invece di sangue cordonale scartati nella sala parto, come è stato praticato in passato, molti genitori ora fare l'investimento di sangue del cordone di banca per il futuro. In alternativa alla memorizzazione di sangue del cordone del vostro bambino, molti genitori anche scegliere di donare il sangue del cordone di un registro di sangue del cordone o per scopi di ricerca, nel tentativo di curare le malattie e comprendere meglio il funzionamento del corpo umano.


Quando si effettua la decisione di Banca del sangue cordone, considerare la pesatura seguente Pro e contro, fornito da http://www.bankcordblood.info il sito Web informativo al fine di effettuare una scelta chiara e ben informata:


Pro:


Soluzioni per la donazione: In caso di vostro figlio — oppure qualsiasi altri bambini possono avere attualmente o in futuro avrà — ha bisogno un trapianto, il sangue del cordone sarà ben all'interno della vostra portata. Ciò è particolarmente importante per i bambini di alcune gare, come trovare una corrispondenza corretta può essere più difficile e dipendono notevolmente la posizione. Inoltre, partite per aspetti critici come il midollo osseo sono molto più difficili senza avere sangue cordonale a portata di mano.


Possibilità di trattamento: Speriamo che questo non sarà di interesse per uno qualsiasi dei vostri figli, ma bancario cordone ombelicale può ampliare le possibilità di trattamento quando si tratta di molte malattie. Fino ad oggi, il cordone ombelicale è usato per trattare oltre 45 malattie e disturbi, tra cui la leucemia, anemia falciforme e disordini metabolici. Questo è particolarmente importante se avete qualsiasi storia familiare di tali malattie o disturbi, dal momento che molti di questi problemi medici sono genetiche e potenzialmente può essere passati alla generazione successiva.


Compatibilità: Poiché il sangue cordonale smontabile proviene direttamente da bambino ed è costituito da cellule staminali molto precoce, il rischio di incompatibilità diminuisce. In molti casi, le donazioni di sangue cordone da membri della famiglia possono essere negate dall'organismo, creando una condizione nota come innesto vs host disease. Fortunatamente, con il proprio sangue cordonale smontabile, questo non è generalmente un problema.


Contro:


Prezzo: di gran lunga, l'aspetto più costrittiva delle banche del sangue cordonale del vostro bambino è il prezzo. Tuttavia, molte aziende offrono di archiviazione gratuito o stoccaggio a un'aliquota ridotta per i casi ritenuti "a necessità." Si tratta in genere di casi per quanto riguarda i bambini che sono noti per essere affetti da qualche tipo di malattia o disturbo prima della nascita, o che hanno una significativa possibilità di sviluppare un problema a causa di storia di famiglia. Prima fermava per banche del sangue cordonale del vostro bambino, considerare il fattore di assicurazione per il futuro. Proprio come un piano di assicurazione tradizionale, banche del sangue cordonale funge da una copia di backup nel caso accada il peggio.


Necessità: Fortunatamente, la necessità di sangue cordonale non è grande e il vostro bambino — o altri bambini — sarà speriamo che mai necessità di un trapianto di questo sangue salvavita. In generale, circa uno in 20.000 famiglie che Banca di sangue cordonale utilizzano effettivamente il sangue in una data. Tuttavia, proprio come qualsiasi altra polizza di assicurazione, il sangue del cordone c'è se essa è necessaria.


Dimensioni: Con la tecnologia di oggi, cellule del sangue cordone utilizzabile solo per un individuo sotto circa 115 libbre. Ciò include la maggior parte dei bambini e alcuni adulti più piccoli; Tuttavia, il tasso di successo con gli adulti più grandi su questo marchio 115 sterlina è minimo. Tenete a mente, la tecnologia è ancora avanzando, quindi non c'è una possibilità che questi problemi saranno risolti nel caso in cui il sangue cordonale è necessario in futuro.

No comments:

Post a Comment