Tuesday, June 5, 2012

3 Trucchi di mangiare sano, anche quando il denaro è stretto

C'è un fatto della vita infelice che molti dei nutrienti, bassa grasso, bassa cibi ipercalorici sono costosi, mentre molti nutrienti gratis, densi alimenti calorici sono a buon mercati.


Questo può rendere acquisto e cottura di cibi sani per te e la tua famiglia abbastanza una sfida, in particolare quando il bilancio alimentare è limitato.


Con alcuni pianificazione anticipata, tuttavia, è ancora possibile creare una settimana piena di pasti meravigliosi, nutrienti, non importa quanto piccolo budget alimentare. La chiave è di pianificare in anticipo, negozio intelligente e fare il massimo dai cibi che acquista.


1. Pianificazione i vostri pasti


Nel mondo di oggi occupato, pasto pianificazione significa spesso chiedono una pizza o colpire l'unità attraverso sulla strada di casa. Questo tipo di stile di vita ha contribuito ad per alimentare l'epidemia di obesità che ha sperimentato il paese. Esiste un modo migliore, comunque. Semplicemente prendendo a pochi minuti a settimana per pianificare i pasti della vostra famiglia può fare una grande differenza, sia in denaro risparmiato e la nutrizione ha guadagnato.


Pianificazione anticipata pasto è un must per qualsiasi shopper su un bilancio. Scrittura giù i vostri piani di pasto, compresi gli ingredienti necessari e prevede che i tempi di preparazione, vi aiuterà a pianificare cosa comprare e a cucinare. Per quelli con programmi soprattutto occupati, pianificazione pasti che possono essere cotti prima del tempo e riscaldati è un tempo enorme e risparmio di denaro.


Per fortuna, molti pasti sani, come ad esempio sformati di verdure, primi piatti, piatti di carne, antipasti di pesce, insalate di frutta, ecc sono grandi come gli avanzi. È facile vedere come pianificazione anticipata pasto di risparmiare tempo. Molte madri lavoratrici, per esempio, saranno rendere vale la pena di un'intera settimana di pasti durante il fine settimana, quindi riscaldare pasti della ogni giorno settimana si svolge. Questa è una grande strategia per la creazione di un sano e vario menu che sarà l'amore tutta la famiglia.


2. Colpendo il negozio


Ora che sapete cosa pasti porterà la settimana prossima, il suo tempo a hit drogheria in cerca di perfetto e la maggior parte dei sani ingredienti. Prima ha colpito il negozio, tuttavia, essere sicuro di controllare la dispensa. Mantenendo ben rifornito dispensa e ripopolamento quando staples, come frutta e verdura in scatola va in vendita, è il fondamento di ogni tasca mangia sano.


Dopo aver attraversato la dispensa e osservato gli articoli che è necessario acquistare, è il momento di verificare i flyers venditi per i negozi di alimentari locali. La maggior parte delle catene principali negozio di generi alimentari includono sales volantini sul giornale locale, quindi assicuratevi di controllare lì per le vendite agli oggetti che avete bisogno per i vostri pasti.


Andare alla drogheria armato con una lista della spesa è il modo migliore per risparmiare tempo e denaro. Drogheria contiene molte tentazioni, e la maggior parte di loro sono malsani e costoso. Attaccando alla lista è il modo migliore per rimanere all'interno del vostro budget fornendo te e la tua famiglia con il cibo sano, nutriente.


Non dimenticare di includere frutta fresca e verdura sulla vostra lista della spesa. Mantenere la frutta fresca e verdura intorno per spuntini, è un ottimo modo per mangiare più sano.


3. Preparare il pasto


Dopo tutto ciò che è stato acquistato, la dispensa è stata rifornita e ciotole fresche di frutta e verdura sono disposti per spuntini, è il momento di iniziare a creare quel pasto con un budget limitato. Come abbiamo detto prima, rendendo i pasti alla rinfusa per utilizzare più tardi durante la settimana è una grande strategia per donne che lavorano e per coloro che sono pressati dal tempo. Prendendo un paio d'ore di mescolare gli ingredienti e preparare il cibo può risparmiare un sacco di tempo a lungo termine.


Naturalmente per quelli con un budget risparmio di denaro è altrettanto importante quanto risparmio di tempo. Uno dei modi più importanti per risparmiare soldi mentre ancora mangiando una dieta sana è fare scorta su quegli elementi essenziali che sembrano sempre esaurito. Prova a mantenere un blocco note sul frigorifero o vicino al lavandino. Ogni volta che si esegue di un certo cibo, scrivono sul blocco note. Probabilmente si noterà un modello emergente dopo una settimana o due. Così la prossima volta tuo negozio locale viene eseguito uno speciale su una di quelle cose sempre bisogno, ma alla rinfusa e tenere a portata di mano una buona scorta.


L'acquisto all'ingrosso è un ottimo modo per risparmiare denaro su diversi tipi di cibi sani. Molte persone pensano automaticamente che il negozio di magazzino locale club è il posto più economico per acquistare gli oggetti alla rinfusa, ma spesso questo non è il caso. Le offerte speciali settimanali presso il negozio locale spesso battere i prezzi di quei club di magazzino, spesso con un ampio margine. Pertanto assicuratevi di guardarsi intorno e negozio di confronto spesso come hai messo insieme quei pasti sani.

No comments:

Post a Comment