Thursday, January 26, 2012

Risparmiare denaro mentre lo Shopping per i prodotti alimentari

Comprare cibo può essere addirittura deprimente. Personalmente, mi piace per negozio di alimentari, ma in passato la mia esperienza è stata spesso rovinato dal totale del disegno di legge quando ho raggiunto il checkout. Imparando alcune semplici regole da seguire, io non più cipiglio quando sborsare il mio denaro. Invece ho sorriso, perché so che ho comprato cibo a sufficienza per mantenere la mia famiglia ben nutriti senza spendere un sacco di soldi. Ecco alcuni modi è possibile risparmiare troppo.


1. Fare una lista. È così semplice, ma è così importante. Un elenco di scrittura consente di identificare e comprare solo gli elementi che si ha realmente bisogno. Ora, bastone ad esso. Non guardare anche a qualche cosa che non è in tale elenco.


2. Scrivere un programma del pasto. Pensare il costo di ogni pasto e tenta di includere il più basso costo pasti. Prova a pensare a dei modi che gli ingredienti o sinistra overs da un pasto può essere utilizzato in un altro pasto.


3. Non vanno affamati. Andare dritto dopo pranzo o cena. Se fai acquisti quando hai fame, sarete più propensi a raccogliere i prodotti di impulso. Tutto sguardo è buono quando hai fame. Oppure si potrebbe sentire la necessità di fermare da qualche parte in seguito per un piccolo spuntino.


4. Lasciare i bambini a casa. I bambini hanno la tendenza a chiedere le cose. E quando loro irritabile e sei frustrato, e siete in un supermercato attirare sguardi di disapprovazione, è molto più probabile per dare. Salva te stesso il fastidio e andare da soli. Tuttavia, quando i bambini sono un po' più vecchi, portateli lungo ogni tanto per insegnare loro buone tecniche di budget.


5. Trattare offerte speciali con cautela. Mai comprare qualcosa solo perché è su speciale. Si potrebbe finire per spendere più di quanto si solito fare perché stai acquistando un marchio più costoso. È anche possibile acquistare elementi che usereste mai normalmente.


6. Scorta. Tuttavia quando i prodotti che si acquista normalmente e utilizza frequentemente sono su speciale, scorta. Lavoro fuori la quantità del prodotto si utilizzerebbe solitamente prima della data di scadenza. Di conseguenza, acquistare in linea con il budget.

No comments:

Post a Comment