Monday, January 16, 2012

5 Suggerimenti per il bilanciamento lavoro e casa

Maggior parte delle persone capisce quanto sia difficile può essere per bilanciare il loro lavoro e la vita di casa una volta sposarsi e avere figli. In qualche modo sembra che vita di lavoro o la vita domestica è sempre sconfinando su altri e causando problemi sul lavoro, a casa e molte volte entrambi. Tuttavia le seguenti cinque punte sono grandi opzioni per aiutare con bilanciamento del lavoro e casa.


Fare una pianificazione


La cosa migliore da fare quando cercando di bilanciare il lavoro e casa è quello di rendere una pianificazione. Sapere quanto tempo avete e pianificare il tuo tempo di lavoro e il tempo di casa. Poi, saprete quando è necessario pianificare eventi casa e lavoro. Questo renderà la vostra vita molto più facile e saprete quali attività rientrano in quale lasso di tempo. Basta assicurarsi che ti infili al vostro programma.


Responsabilità delle condivisione


Le responsabilità di lavorare e casa molte volte possono diventare travolgente perché uno dei coniugi sta gestendo più di responsabilità rispetto agli altri. Così, imparare a condividere le responsabilità a casa e ciascun coniuge può essere responsabile per il loro lavoro. Anche, i bambini più grandi dovrebbero avere qualche responsabilità casa pure per aiutare l'equilibrio di genitori, lavoro e casa.


Lasciare il lavoro sul posto di lavoro


Bilanciamento di casa e il lavoro può essere difficile perché è così facile da portare a casa lavoro. Se si vuole veramente per bilanciare il lavoro e casa poi si sempre lasciare il lavoro sul posto di lavoro e tenere in casa un luogo sacro per attività di casa e famiglia.


Dedicare il week-end a casa attività


Un ottimo modo per mantenere a casa e di lavoro separati è quello di sempre concentrarsi sulle attività di casa durante i fine settimana, o almeno in giorni fuori dal lavoro se vi capita di lavorare durante il fine settimana. Quando certi giorni sono giorni di casa e altri giorni sono giorni di lavoro poi rende bilanciamento lavoro e casa considerevolmente più semplice.


Piano


Il modo migliore per bilanciare il lavoro e casa è sempre fare un piano. Ci sono tonnellate di consigli che verranno aiuteranno a, ma non c'è niente come fare un piano e poi seguendo il piano per davvero equilibrio lavoro e casa. Potrebbe essere difficile, ma se avete pianificato e seguire il piano sarete sorpresi quanto facile è possibile trovare un equilibrio.

No comments:

Post a Comment