Sunday, January 15, 2012

Dovrebbe avere tre Spy Gadget ogni proprietario di abitazione

Per il proprietario di abitazione medio può non sembrare necessario preoccuparsi di avere spia gadget. Tuttavia, ci sono tre spia gadget che possono servire per aiutarvi a meglio proteggere la vostra famiglia e la vostra casa. Questi gadget sono indispensabili, e ti permettono di sapere cosa sta succedendo all'interno della vostra casa, come pure la vostra famiglia è fino a. È possibile monitorare la sicurezza dei vostri figli e proteggere la vostra proprietà quando fai utilizzare tre pezzi di elettronica di spia.


Telecamere di sorveglianza. Proteggere la vostra casa dentro e fuori con telecamere di sorveglianza. Non possono sembrare come spia gadget per sé, ma sono realmente. Oggetti innocui nella vostra casa, come gli orologi o immagini, può nascondere telecamere che possono guardare per assicurarsi sitter sono trattare i bambini, Beh, aiutano essere consapevoli di se i vostri bambini stanno avendo le parti mentre siete assenti e tenere d'occhio su oggetti di valore in modo che è possibile proteggere da persone con accesso a casa tua. Outdoor telecamere consentono di catturare le persone che vengono vicino a casa tua, consentendo di identificare i Vandali e ladri.


Sistema di tracciamento GPS. Spia gadget sotto forma di localizzatori GPS sono immensamente utile. È possibile mantenere loro automobili così che se sapete dove i vostri bambini stanno guidando. Essi sono anche utili in caso di vostro automobile rubata. Siete molto più propensi a recuperare il veicolo se puoi tenere traccia di dove è. E oggi ci sono sistemi che sono abbastanza piccoli per essere trasportato su una persona di localizzazione GPS. Essi sono anche disponibili in telefoni cellulari. So che i vostri bambini sono dove dovrebbero essere (e cassetta di sicurezza) con inseguitori.


Dispositivi di ascoltanti. Queste sono particolarmente necessarie se avete paura che qualcuno può cercare di trarre vantaggio da una conversazione che hai avuto. Registrare i proprio conversazioni con l'aiuto dei dispositivi segreti di ascoltanti può aiutare a proteggersi. Inoltre, se si dispone di questi dispositivi in forma di rubinetteria telefono cellulare bug, si possono tenere d'occhio il conversazioni adolescente che potrebbero punta al comportamento non sicuro. Dispositivi impiantati intorno alla casa in grado di fornire utile audio per andare con immagini visive dal vostra telecamere nascoste. Questi spia gadget sono molto utili per qualsiasi proprietario di casa.

No comments:

Post a Comment