Tuesday, January 3, 2012

L'importanza di pianificare la vostra pensione e le conseguenze del non!

Bob è un graphic designer 65 anni di età che è molto finanziariamente sicuro. Suoi colleghi, amici e familiari definirlo come una sorta di "fly by i pantaloni" prospera del ragazzo. Da lontano egli può ricordare, Bob ha sempre odiato pianificazione e crede che sua "spontaneità" e capacità di pensare creativamente durante l'implementazione di nuove idee ha reso successo. Negli ultimi 30 anni o giù di lì, Bob ritiene che la sua metodologia di pianificazione non ha funzionato bene per lui. Beh, Bob ora è stanco della corsa del ratto di lavoro e decide che è giunto il momento di andare in pensione e divertirsi. Non sa che cosa egli farà esattamente nel momento in cui egli si ritira in 6 mesi diverso da avere un buon tempo. Tuttavia, egli sa che egli non pianificare i suoi giorni e farà tutto ciò che gli piace.


Diamo Sam, un avvocato di 60 anni, che è anche finanziariamente. Egli è un "piano per le ossa" tipo di ragazzo che ama la pianificazione e crede che la sua impeccabile abilità organizzative hanno permesso lui realizzare tutti i suoi obiettivi. Alcuni potrebbero dire che Sam è un po ' anale, ma non è d'accordo e crede che sua metodologia di pianificazione ha servito lui molto bene il passato 35 anni o giù di lì. Il suo motto è "grande pianificazione fa un grande uomo." Come Bob, Sam è pronta ad andare in pensione. Egli ha avuto abbastanza di trambusto di essere un partner senior in un grande studio legale ed è pronto ad andare in pensione, così che egli può perseguire uno dei suoi sogni permanente di diventare volontario per diverse organizzazioni. A differenza di Bob, Sam ha già iniziato a pianificazione fuori i suoi obiettivi, attività e ha progettato un "piano di ridimensionamento" che gli permetterà di ritirarsi in meno di 6 mesi per perseguire i suoi sogni.


Ora, diciamo flash per il futuro. È di 6 mesi più tardi. Bob è ritirato ed è decisamente annoiato. Sebbene inizialmente goduto di pianificazione non suo ritiro e trovato molto piacere nel fare le cose in un momento Spinta della, egli è sempre un po' annoiato con bar hopping, succedendo a battute di pesca di fine settimana e appendere fuori al benessere. Egli è anche annoiarsi con se stesso e sta cominciando a chiedersi se non c'è più per il pensionamento di divertirsi semplicemente. Egli è anche considerando che risale al lavoro o forse prendendo su alcuni progetti di lavoro di dargli qualcosa a che fare. D'altro canto, Sam sta avendo il tempo della sua vita. Lui è proprio sulla pianificazione. I primi mesi, ha riposato e rilassato e lo stesso è piaciuto immensamente. Ora però è la transizione alle sue attività di volontari non pagati ed è diventata una risorsa preziosa per due importanti organizzazioni senza scopo di lucro. Sam è davvero godendo il suo ritiro e attende con ansia un giorno occupato, pianificato di fornire attività volontario.


Così, ciò che questo ci ha insegnato? Essa ci ha insegnato che pianificazione per la vostra pensione è più che semplicemente decidere che avete abbastanza soldi per andare in pensione a una certa data. Si tratta di pianificazione come passerai il vostro tempo mentre compiere i vostri obiettivi. In realtà, secondo a Christina Wright, uno specialista di pensionamento, "molti professionisti non effettivamente piano per la loro pensione. Sebbene valutare le loro finanze e sono sicuri che possono sostenere loro stili di vita, non progettano come effettivamente passerò loro giorno di tempo nello e giorno fuori. Questa "mancanza di pianificazione" porta spesso a intenso noia e insoddisfazione con la ritrovata libertà. Come risultato, molti di questi professionisti tornare indietro al lavoro parte o a tempo pieno, non per i soldi, ma per ottenere qualche stimolo mentale e l'eccitazione nella loro vita. Questo avrebbero potuto essere evitato semplicemente progettando fuori i loro obiettivi e lavorando duramente per realizzare il loro"


Con questo in mente, abbiamo parlato con centinaia di pensionati successo e trovato che come loro, si possono realizzare i tuoi obiettivi di pensionamento attraverso l'attuazione di questi cinque semplici passaggi:


1. Abbia un atteggiamento mentale positivo. Si dovrebbe avere un atteggiamento mentale positivo su questa nuova fase nella vostra vita. Dovete sapere cosa pensionamento significa per voi ed essere disposti a fare tutto il necessario per farti felice.


2. Essere impegnata a vostri obiettivi. Assicurarsi che siete 100% impegnato a vivere la vostra vita il modo che è visualizzare ogni singolo giorno.


3. Passaggio lentamente e visualizzare il successo. Si dovrebbe essere disposto a te stesso di transizione da un lavoro professionale di un pensionato. Si dovrebbe visualizzare quanto è grande la vita sarà in uno stile di vita che vi darà la soddisfazione che desideri una volta che ritirano. Ad esempio, se ti vedi come lounging intorno tutto il giorno, è necessario porsi alcune domande dure come; questo veramente mi farà felice? Posso vedere me stesso facendo questo per i prossimi 25 o così anni? Se trovo che questo non è divertente, ci sono tutte le attività che potrebbero rendere i miei giorni più divertente? Se è così, che cosa sono?


4. Pianificare le vostre giornate. Indipendentemente se non intende oziare tutto il giorno o sono coinvolti in numerose attività, è sempre una grande idea per pianificare le vostre giornate. Questo non deve essere un compito da capogiro e non dovete utilizzare un pianificatore di fantasia per avere successo. Invece è necessario semplicemente pensare le vostre attività, un giorno o una settimana di anticipo e il piano come passerai il vostro tempo.


5. Trovare piacere nell'effettuazione i vostri obiettivi. Trovare soddisfazione nell'effettuazione in realtà gli obiettivi della vostra nuova vita in pensione, se siete volontariato presso l'organizzazione preferito o la pesca con un amico.


In conclusione, prendendo e mantenere il controllo sulla vostra pensione è a voi. Avere un atteggiamento mentale positivo, commesso, transizione te, pianificare le vostre giornate e trovare piacere in vostre realizzazioni, è possibile rendere vostra pensione sogni diventano realtà!

No comments:

Post a Comment