Tuesday, January 17, 2012

Un appartamento sicuro

Ci sono pericoli speciali coinvolto con soggiorno in appartamento. Questo è perché si vive così vicino a molte altre persone. Le loro azioni possono compromettere la vostra sicurezza e quindi è molto importante per voi di essere a conoscenza di ciò che si devono fare per salvaguardare voi stessi, la vostra famiglia e vostri beni.


Sicurezza antincendio... .


Fuoco è forse il più grande pericolo in condomini. Con così tante unità unite insieme, non ci vuole molto per incendio di diffondersi da uno a altro. Le linee guida seguenti sono fondamentali per la vostra sicurezza:


• Installare rivelatori di fumi in cucina, tutte le camere da letto, zona lavanderia e corridoi. È necessario testare loro ogni mese e sostituire le batterie ogni 6 mesi. Che non fanno nulla di buono se non sono in condizioni di lavoro.


• Tenere estintori a portata di mano in cucina, zona lavanderia e vicino a vostro esterno grill.


• Sviluppare un piano di fuga. Questo piano dovrebbe includere due modi di uscire – nella maggior parte dei casi, ciò probabilmente includerà la porta principale e la parete di una finestra o porta. Se si vive su un piano più alto e non hanno accesso a una scala antincendio, acquistare una scaletta di corda da utilizzare per uscire da windows o un balcone. Pratica il piano di fuga regolarmente in modo che ogni membro della vostra famiglia sa esattamente cosa fare in caso di incendio.


• Non utilizzare mai un ascensore durante un incendio.


• Mai parcheggiare davanti idranti o nei vicoli di fuoco e assicurarsi che i vostri ospiti non sia.


Generali di sicurezza... .


Fuoco non è l'unico pericolo in un condominio. È inoltre necessario essere consapevoli dei rischi che possono esistere non importa dove vivete e prendere precauzioni per prevenirli.


• Installare un rilevatore di monossido di carbonio.


• Installare schermo guardie o finestra fermate e fermaporte alla tua porta patio per proteggere i vostri figli dal cadere.


• Mantenere il vostro appartamento e l'edificio numero vicino al telefono così la famiglia o la baby-sitter può accedere in caso di emergenza. Ricordate che ricordi possono fallire durante le emergenze.


• Rendere certi tuo numero appartamento è chiaramente contrassegnato alla tua porta.


• Assicurarsi che ogni persona nella vostra famiglia sa come comporre 911.


Protezione dalle intrusioni... .


Ci sono molte persone andirivieni in un complesso residenziale. I criminali contano su questo anonimato. Che lo rende molto importante per conoscere gli altri inquilini. Quando fate, non solo sei meglio in grado di identificare qualcuno che non appartiene, ma rende anche più probabile che gli inquilini sarà per l'altro.


• Considerare che formano un "orologio appartamento". Questo è simile a un orologio di quartiere, ma limitata al vostro appartamento complesso. Se un gruppo di inquilini è in allerta per comportamento sospetto, essi possono impedire molti problemi di derivanti.


• Installa serrature catenaccio di qualità alla tua porta e posto un asta di legno o acciaio tutore su porte scorrevoli. Una cautela sui blocchi del catenaccio – non acquistare quelli che richiedono una chiave. In caso di emergenza, non avrai tempo per cercare la chiave.


• Assicurarsi che il tuo padrone di casa ha installato buona illuminazione in tutte le scale, i corridoi e le aree comuni come la lavanderia.


• Assicurarsi che, se il vostro edificio ha una voce comune, la porta di ingresso blocca così che possono entrare solo gli inquilini. Non aprire mai quella porta per gli estranei.


Se seguite queste linee guida, il buon senso pratica e sono di avviso per quello che sta succedendo intorno a voi, il vostro appartamento fornirà una casa sicura per voi e la vostra famiglia.

No comments:

Post a Comment