Wednesday, January 18, 2012

Che cosa si deve sapere sul cancro Radon Make! It�s Safe tua vita!

Il problema del Radon


In qualsiasi momento avete sentito parlare marca RADON cancro? Non si può vedere radon! E non si può sentire l'odore o sapore, ma molto bene può essere un problema nella vostra casa. Si stima di provocare molte migliaia di morti ogni anno. Radon è un gas radioattivo, che provocano il cancro, e quando si respira aria contenente il gas, è possibile ottenere il cancro ai polmoni. In realtà, radon è ora stato dichiarato la seconda causa di cancro al polmone negli Stati Uniti oggi.


Solo il fumo provoca più polmone cancro decessi.


Se fumate e la vostra casa ha livelli elevati di radon, il rischio di cancro al polmone è particolarmente elevato.


Radon può essere trovato in tutto gli Stati Uniti. Viene dalla degradazione dell'uranio nel suolo, rock e acqua naturale ed ottiene in per l'aria che si respira. Radon può entrare in qualsiasi tipo di edificio, case, uffici e scuole e costruire ad alti livelli. Ma voi e la vostra famiglia hanno più probabilità di ottenere la tua più grande esposizione nella vostra casa, perché quello è dove trascorrere la maggior parte del vostro tempo.


Il test è l'unico modo per sapere se voi e la vostra famiglia sono al radon forma di rischio. L'Environmental Protection Agency, insieme con il chirurgo generale raccomanda controlli su tutte le case sotto al terzo piano per radon. È poco costoso e facile da fare il test, e ci vogliono solo pochi minuti del vostro tempo. Milioni di americani hanno già avuto la loro case testate. Radon dal gas del suolo è la causa principale dei problemi di radon, anche se può anche entrare casa attraverso acqua di pozzo. E in un piccolo numero di case, certi tipi di materiali da costruzione possono sprigionare gas, troppo. Tuttavia, materiali da costruzione raramente causano il problema da soli.


Ora sono stati determinati che quasi 1 fuori di ogni 15 case negli Stati Uniti è stimato a hanno elevati livelli di radon. Livelli elevati di gas radon sono stati trovati in ogni stato, tra cui case nel tuo stato.


Il pubblico ha solo recentemente iniziato mostrando interesse per questo gas mortale, che provocano il cancro. Contattare il vostro ufficio di radon di stato per informazioni generali su radon nella vostra zona. Mentre i problemi di radon possono essere più comuni in alcune aree, ogni casa può avere un problema. Affittuari e gli acquirenti di casa sono ora chiedendo sui livelli di radon prima di acquistare o affittare una casa.


Mentre radon in acqua non è un problema nelle case, servito da più pubbliche forniture di acqua, è stato trovato in acqua di pozzo. Se hai testato l'aria nella vostra casa e trovato un problema del radon, e la vostra acqua proviene da un pozzo, contattare un laboratorio certificato per misurare la radiazione in acqua per avere la vostra acqua testato. Se siete su un approvvigionamento idrico pubblico e sono preoccupati che il radon può entrare tua casa attraverso l'acqua, chiamare tue opere pubbliche dell'acqua.


Poiché non vi è alcun livello di sicurezza noto di radon, non c'è sempre qualche rischio. Ma il rischio può essere ridotto abbassando il livello di radon nella vostra casa. Una varietà di metodi può essere utilizzata per ridurre il radon nella propria casa. In alcuni casi, la sigillatura crepe nei pavimenti e pareti può contribuire a ridurre radon. In altri casi, sistemi semplici utilizzando tubi e tifosi possono essere utilizzati per ridurre il gas. Perché i lavori di ristrutturazione può modificare il livello di radon in ogni casa, sempre verificare nuovamente dopo che avete qualsiasi lavoro svolto. Ci sono Kit di test affidabili disponibili tramite posta elettronica, nei negozi di ferramenta e alcuni altri punti di vendita al dettaglio.


Come altri inquinanti ambientali, c'è qualche incertezza circa l'entità dei rischi per la salute di radon. Tuttavia, più si conosce i rischi di radon che dalla maggior parte delle altre sostanze cancerogene. Questo è perché le stime dei rischi di radon sono basate sugli studi di cancro negli esseri umani come minatori sotterranei.

No comments:

Post a Comment