Sunday, January 8, 2012

Incentivi finanziari per l'utilizzo di energia solare nella vostra casa

È innegabile che i prezzi dell'energia sono in corso attraverso il tetto. Basta dare un'occhiata alla vostra bolletta. La buona notizia è usando energia solare può salvare il vostro conto in banca, in particolare con nuovi incentivi.


Deduzioni e credito d'imposta personale


Se nulla è più aggravante di esplodere i costi energetici, è vostra fattura fiscale. Nuovo e stabilito il governo programmi ti permettono di attaccare entrambi andando solare. Il primo metodo è semplicemente risparmiare sulle tasse. Se si installa un sistema di energia solare in casa vostra, il governo federale sta per darvi un credito d'imposta di fino a $2.000. Crediti d'imposta riducono la vostra responsabilità fiscale dollaro per dollaro a differenza di detrazioni che vengono sottratte dal tuo reddito lordo. La maggioranza degli stati ora offrono anche crediti d'imposta, è possibile utilizzare quando il pagamento delle tasse di stato. Ogni stato gestisce la materia in modo diverso, ma ci si può aspettare di ottenere un credito per una percentuale del costo di installazione o una figura fissa.


Net Metering


Net metering è un concetto che ha portato ad esplodere le vendite nel settore dell'energia solare. Net metering si riferisce alle leggi dello stato che richiedono programmi di utilità per l'acquisto di energia generata dal sistema solare residenziale allo stesso prezzo che delle utilità sarebbero altrimenti si carica per l'elettricità. In effetti, netto consente di misurazione si utilizza l'azienda di utilità come una batteria. Mentre siete al lavoro durante il giorno, il sistema solare Invia energia all'utilità e misuratore di potenza effettivamente gira all'indietro. Quando si arriva casa al potere di notte e l'uso, lo power meter corre avanti. Tutte e tutti, net metering o tagliare o eliminare completamente la vostra bolletta. Con pannello solare sistemi avere una vita di 40 anni, pensare quanti soldi si risparmia! Mentre la maggioranza degli Stati hanno leggi di misurazione nette, non tutti non. Assicurati di controllare se non ha sottoscritto.


Incentivi fiscali di proprietà


Tasse di proprietà. Come noi tutti odiano pagare le tasse di proprietà. Bene, molti stati ora prevedere esenzioni, esclusioni o crediti per le case con l'energia solare. Ogni stato gestisce questo problema in modo diverso, quindi esaminare il potenziale di risparmio in vostro.


Programmi di sconto


Per promuovere l'energia solare, abbuono programmi sono offerti ai proprietari di case dagli Stati e utilità. Ancora una volta, le caratteristiche di tali programmi variano selvaggiamente, ma in genere venire sotto forma di sconti che vanno da un paio di centinaia di dollari a 4.000 $ o più.


Con le bollette andando attraverso il tetto, è tempo di considerare passi che si può prendere per risparmiare denaro. I vantaggi economici di andare solare mai stato meglio, che rende ora il momento di convertire.

No comments:

Post a Comment