Wednesday, January 25, 2012

Valentine�s giorno � A Romantic picco o un seminterrato commerciale?

Ogni anno c'è un aumento di interesse romantico come febbraio, il mese di cuori, approcci e il profumo di s. Valentino comincia a waft nell'aria. Quando si tratta di realtà, però, come gran parte di tale aumento è realmente circa romanticismo? Non è tutto un esercizio commerciale progettato per incamerare i profitti?


Non credo che nessuno può sostenere che gli interessi commerciali contribuiscano notevolmente alla pubblicità che circonda il giorno di San Valentino. Si vede dappertutto da Natale in poi; schede di San Valentino, cioccolatini di San Valentino con il loro cuore forma scatole e immagini di Rose, oltre naturalmente tutti gli avvisi per le rose in se stessi e come deve prenotare presto per quella cena di San Valentino.


Il lato commerciale di San Valentino può apparire così travolgente si possono essere convinti a credere che non è niente a che fare con amore e romanticismo affatto, ma puramente di fare soldi; che i cuori e le rose non sono altro che artificiali simboli di un mondo romantico che non esiste più.


Con gran parte della società occidentale, avendo un'impiallacciatura indurita, dove sotto relazioni caduta a parte con un soffio di vento e il divorzio è quasi incorporato nel matrimonio, chiunque può essere perdonati per l'adozione di tale visione cinica. Tuttavia, che respinge l'intera esperienza di Valentino come niente ma commerciale è troppo semplicistico, e per farlo è quello di negare se stessi un'esperienza molto più ricca: quello della vera storia d'amore e l'amore.


Qualsiasi impresa commerciale riesce soltanto se c'è una domanda, e di San Valentino è stato un successo commerciale per molti anni. Prima di allora, tradizione di San Valentino si era evoluti nel corso dei secoli, molto tempo prima il commercio divenne l'apparente forza trainante dietro. Così dove ha la domanda moderna provengono per un evento come il giorno di San Valentino?


Amore, attrazione, ossessione e romanticismo sono vecchi come le colline e sono parte integrante della Costituzione umana. Mentre molte persone moderne possono sostengono che preferiscono stare da solo e non hanno bisogno di chiunque altro, non hanno bisogno di amore e romanticismo nella loro vita, se fossero veramente onesti con se stessi possono dire qualcosa di molto diverso. Non è "macho" pubblicamente bisogno amore, affetto e romanticismo, così molti nascondere la propria verità, che probabilmente nostalgia per l'amore di un altro come molto come il più apertamente romantiche.


Altri, però, riflettere come molto desiderio di amore romantico come qualsiasi uomo o la donna nel corso dei secoli, ed è profondamente naturale a farlo. Esse riflettono quei desideri come andare alla ricerca per la narrativa, poesie d'amore e storie d'amore vero per i milioni di euro. Se hanno amore nelle loro vite come Valentino comes around, sono ben preparati a fare la maggior parte di esso; a indulgere nell'immagine romantica con la propria torsione della realtà e desiderio.


Amore e romanticismo non sono morti e non morirà mai. Alcuni possono rifuggire nella paura del dolore di un fallito o una tragica storia d'amore; ma gli altri tuffarsi nella testa in primo luogo, non temendo che il loro amore si rivelerà essere tragico come Romeo e Giulietta. Tali persone forniscono la domanda non finisce mai di un San Valentino che trascende il commerciale ed Esplora tutti i corridoi chiari e scuri di romanticismo. In altre parole, sperimentare la vita in abbondanza e rischio il dolore e l'angoscia di raggiungere l'estasi.

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