Tuesday, January 10, 2012

Creare memorie con una tradizione di famiglia Slide-Show Party� di �Annual

2005 è venuto e andato e ha preso con sé tutti i nostri più preziosi momenti e ricordi. Ma è possibile catturare e salvare quei ricordi con una nuova tradizione familiare. Il "annuale cbq (riempire il vuoto con il vostro cognome) famiglia Slide-Show" tradizione del partito.


Tanti ricordi: Giovanni e Maria si sono sposati quest'anno – cosa bella sposa era! Tom e Sandy ebbero il loro primo figlio, una ragazza, poco Victoria, pesa solo 5 sterline e 2 once-suo sorriso porta gioia a tutti i nostri cuori! Bobby poco si è laureato dalla scuola materna. Samantha ha perso il suo primo dente! Michael ha proposto di Julie Valentino – si dovrebbe vedere quel bellissimo anello! Emily ha avuto la sua santa comunione quest'anno – ha guardato come un angelo tutti vestito di bianco. La nostra vacanza in famiglia a Disney World è stato molto divertente! Criceto di piccolo Tommy morto. Gina andò al college, quest'anno – abbiamo certo lei non perdere, ma amo tutte le foto che lei manda casa tramite il suo telefono cellulare con fotocamera! Mark è nell'esercito ora e servire in Iraq-vogliamo che era qui a condividere in tutti questi ricordi. Nonna e nonno ha celebrato il loro cinquantesimo anniversario di nozze! Tonya è andato all'estero per un viaggio speciale Ministero – la sua foto del viaggio si spezzerà il cuore. Carol giocato il piombo nella sua scuola gioco... la lista continua. La ricordi come questi che tirare e mantenere una famiglia insieme. Vostro famiglia ricordi sono unico e speciale a voi e la vostra famiglia, perché lasciare che quei ricordi sbiadiscono quando una presentazione video famiglia manterrà quei ricordi freschi per tutta la vita e le generazioni future? I ricordi sono inestimabili.


Quando si pianifica il vostro budget per tutti questi ricordi da creare aggiungere un piccolo extra per mantenere questi ricordi freschi. I ricordi sono inestimabili. Venderebbe yours? Mine non sono in vendita, anche se voi mi ha offerto un milione di dollari. Così i nostri ricordi bisogno di essere trattati con amore e cura. Hanno bisogno di essere conservato e mantenuto fresco. Un'annua presentazione video famiglia può aiutare a creare memorie più speciali e mantenere fresche le memorie che avete.


Così come io per iniziare, chiedete? Buona domanda. Che ne dite di nominare un paio di persone di prendere l'iniziativa e gli altri hanno li inviano loro foto preferite e i clip video dell'anno. Poi inviarli al Sands of Time Multimedia creazioni per creare un album di famiglia video slide show annuale. Una volta terminato, raccogliere la famiglia e preparare una speciale serata insieme come condividere i tuoi ricordi dell'anno passato e guardare la produzione di slide-show video album insieme. Ma assicurarsi che hai un sacco di tessuti disponibili come ricordi set per il movimento e la musica tende a portare fuori il lato emotivo di tutti noi.


La tradizione della "Festa annuale di Slide-Show di famiglia" è sicura di essere una tradizione che voi e la vostra famiglia sarà attendo con ansia per gli anni a venire. E come gli anni passano apprezzerete le vostre video album presentazioni anche più come si guarda quelle amate più crescere e cambiare attraverso le stagioni della loro vita. Non aspettare, per iniziare oggi prima del tempo dissolvenza Pass e ricordi.

No comments:

Post a Comment