Friday, January 6, 2012

Dentizione senza mangiarsi le unghie

Per alcuni bambini, dentizione è un affare semplice, con pochi effetti collaterali evidenti. Per gli altri, ci vogliono mesi di angoscia e di dolore per ottenere quei denti prime al pop in. Ecco alcune informazioni per aiutarvi a ottenere attraverso la fase di dentizione, senza spendere troppo tempo mangiarsi le unghie.


Quando accadrà?
Beh, che dipende in gran parte quando avvenne per tu e tuo marito. La tempistica della comparsa di quel primo dente è in gran parte ereditaria. L'età media è di circa sette mesi, anche se il primo dente può apparire come già nel tre mesi, o più tardi come dopo il primo compleanno. Tuttavia, i sintomi di dentizione possono iniziare due o tre mesi prima della comparsa del dente, così il vostro bambino può sembrano essere dentizione per mesi e mesi. Per molti bambini, i sintomi dolorosi sono molto più pronunciati nei primi due o tre denti, ma poi scemare un po' sui denti successivi.


Come ad alleviare il dolore?
Ci sono molti rimedi per aiutare con la dentizione, senza risultante al sopra i farmaci di dolore del contatore. Compresse di dentizione omeopatici, che si dissolvono sulla lingua del bambino, sono stati una manna dal cielo, quando i miei figli erano dentizione. Ho anche preso quei washcloths bambino piccolo, li bagnato giù, li ritorto in una sorta di forma di bastone e congelato li. Sono facili da masticare su questa strada e sono più fredde di un anello dentizione tradizionale, mettere in frigorifero, anche se queste grande lavoro per alcuni bambini. Quando le cose si fanno estreme, un po ' di paracetamolo o ibuprofene prima di coricarsi può aiutare il vostro bambino dormire meglio.


Ci sono altri sintomi?
In alcuni bambini, ci possono essere altri sintomi che accompagnano il dolore della dentizione. Il più comune è un mal di stomaco e diarrea. Questo è pensato per essere causato dalla saliva supplementare che un bambino produce durante la dentizione. Molti bambini anche Esegui una febbre di basso grado. Sintomo di un altro, meno comune è quello che abbiamo definito come "cacca dentizione". Ogni volta che mia figlia stava attraversando un attacco di dentizione, suoi movimenti intestinali sarebbe bruciare la pelle sul suo fondo, come se fosse molto acide. Così, oltre ad essere nel dolore dalla dentizione, aveva un fondo dolorante, troppo. Abbiamo alleviata questo dolore con bagni di farina d'avena e con l'essere più diligenti sulla modifica il suo pannolino immediatamente dopo un movimento intestinale.


Dentizione è una parte normale della prima infanzia e, anche se è doloroso, è temporaneo. Mantenere in cima i sintomi, e presto si vedremo un grande abbozzato il vostro bambino!

No comments:

Post a Comment