Saturday, January 14, 2012

Transizione dalla culla alla culla

Se il vostro bambino ha stato dormendo nella vostra camera in una culla, si possono avere alcune preoccupazioni sullo spostamento di lei per la sua propria stanza e il suo presepe. Ma, non ti preoccupare; probabilmente entrambi dormirete meglio una volta completata la transizione. Maggior parte dei bambini sono pronti a muoversi alla culla a circa sei-otto settimane di età, o ogni volta che sta dormendo per periodi più lunghi durante la notte.


Essere preparati che il presepe potrebbe sentire un po ' grande per il bambino che è stato abituato a una culla, ma la transizione sarà molto più facile quando il bambino è più vecchio di quanto sarebbe stato con un neonato. Se il vostro bambino sembra infastidito dalle dimensioni del presepe, provare a mettere un cuscino ai suoi piedi per dare l'illusione di uno spazio più piccolo. Tuttavia, se il vostro bambino sta trasformando il suo proprio, o scooting circa il presepe, lasciare il cuscino, come può essere pericoloso. Per facilitare la transizione, avere il bambino prendere sonnellini nella greppia per poche settimane prima che lui si sposta in là per tutta la notte. Idealmente, hanno bambino prendere pisolini nel suo presepe fin dall'inizio, in modo che quando si spostano lui ci permanentemente, i dintorni sarà familiari.


Se siete preoccupati che non si sente il bambino con lui in un'altra stanza, utilizzare un monitor per alleviare le vostre preoccupazioni. Ma, ciò che troverete probabilmente è che lui si sente quando ha davvero bisogno di voi, ma non ti svegli a ogni piccolo Gorgoglio, che significa il resto meglio per entrambi. Molte mamme di prime tempo sono molto timorosi di dormire attraverso grida del loro bambino, ma raramente è una preoccupazione reale. A dispetto del fatto che siete privati del sonno molto probabile, sentirete il vostro bambino.


Infine, è comune di preoccuparsi per il vostro bambino sensazione isolata. Ma gli studi dimostrano che i bambini sono molto più probabile che sia confortevole dormire da soli nella loro stanza se cominciano questa routine presto nella vita. L'anno due vecchio che ha sempre dormito nella stanza di mamma e papà sarebbe sicuramente sentire isolato quando ha messo nella sua stanza, i due mesi di età non farà. Si tratta probabilmente di una regolazione più grande per te che il bambino.


Il vostro bambino è sempre più indipendente, e che potrebbe rendere un po' triste, che è perfettamente normale. Ma, ci sono molti giorni in più di questo avanti e ogni passo verso l'indipendenza è un segno che si stanno dando il vostro bambino ha bisogno di sviluppare competenze.

No comments:

Post a Comment