Saturday, January 7, 2012

Come ospitare una festa di compleanno di Kid superbo!

Come pianificare la festa di compleanno per bambini... e rimangono ancora sano di mente?


Rilassarsi, non fatevi prendere dal panico e mantenerlo semplice come possibile è la risposta.


I bambini non importa se la stanza è stata pulita e pulita. Pensate per un attimo, kid farà il tidiest di camera apparire come una zona di disastro in pochi minuti di tornitura fino. Essi non si cura se corrispondere i tovaglioli o che ora è!... tutto quello che vogliono fare è divertirsi, giocare e mangiare un sacco di chicche!


Quindi, qual è il modo migliore per garantire che la festa di compleanno del vostro bambino è uno da ricordare? (almeno fino a quando arriva il prossimo invito a festa!)


In primo luogo, prendere un po' di tempo a pensare il tema del partito. Sarà una gita alla casa hamburger locale, un viaggio in un parco di divertimenti o avete un party a tema a casa. Con la pianificazione avanti sufficienti, si non perdendo qualsiasi sonno preoccuparsi per il partito.


Fare una lista di chi sta arrivando al partito? La regola generale è di invitare ospiti come molti come ritenete comodo servizio di catering per.


Chiedere il bambino compleanno che cosa vorrebbero fare. Non essere tentati di pressione li in avere l'ordinamento del partito desideri... che è loro giorno speciale dopo tutto! Una volta che avete deciso su un tema, le attività di partito per tenere i bambini felice diventano una priorità. Molti giochi tradizionali possono essere adattati per adattarsi a qualsiasi tema del partito.


Se il partito è presso il ristorante locale, percorrere e parlare con il manager per concordare il menu di cibo e lasciare il resto a loro. Una gita al parco divertimenti o zoo possa richiedere ulteriore partito pianificazione, con trasporto, essendo un solo elemento che hanno bisogno di considerazione. Molti di questi luoghi hanno strutture di partito disponibili, quindi tutto ciò che è necessario fornire è i bambini e una carta di credito per pagare la bolletta.


Se il partito deve essere a casa, quindi selezionando un tema può essere divertente. Che si tratti di pirati, Finding Nemo o Dora l'esploratrice... questa è la vostra occasione per ottenere creativo!


Con così tanti carattere tema partito merce disponibile, la scelta è infinita. Se avete intenzione di tenere il partito all'aperto, sarebbe una buona idea avere almeno una stanza all'interno della vostra casa decorata, in caso di pioggia. Provare a limitare le attività di partito alle aree di partito prestabilito (quanto più possibile), così siete in grado di rilassarsi e godersi il partito senza preoccuparsi di pasticcio facendo.


OK, ora è tempo di prepararsi per il party! Hai deciso sul tema del partito e quanti ospiti saranno invitati... Ora cominciano i preparativi e divertimento!


Non dimenticare di mantenere il tuo compleanno ragazzino coinvolto quando possibile. Convincerli a suggerire idee gioco di partito, quindi scegliere decorazioni e cibo insieme. Sensazione rilassante? Spero, perché organizzare una festa di compleanno del bambino dovrebbe essere divertimento per tutti!


Allocare un bilancio per il partito e decidere se noleggiare un intrattenitore professionale o mobilitare l'aiuto di amici e vicini di casa? Non abbiate paura di chiedere a un amico per aiutare i piatti chiari vuote, eseguire un gioco o due e anche prendere alcune foto di partito.


Impostare un tempo per il partito. Due o tre ore dovrebbero essere un sacco di tempo. Se i bambini sotto i 5 anni, poi un'ora e mezza dovrebbe essere abbastanza tempo. Una grande punta è di tenere un bambino piccolo partito al mattino, come i giovani tendono ad ottenere un po '"irritabile" quando ottengono stanchi!


Pianifica i tuoi giochi di partito in intervalli di 15-20 minuti. Se trovate che i bambini sono felici di un particolare gioco lasciarli a portare avanti... perché rovinare il loro divertimento? D'altro canto piano di attività più di quanto pensiate che avrete bisogno. Alcuni giochi possono essere accolti con un "gemito" e potrebbe anche essere necessario giocare un altro gioco prima che vi aspettavate.


Inviare inviti di festa di compleanno 2 a 3 settimane prima della data di partito, quindi effettuare una conferma di follow-up telefonate dopo circa una settimana. Le persone tendono a essere molto occupato oggi e un piccolo invito può ottenere facilmente dimenticato, solitamente sotto una montagna di posta indesiderata!


Non spendere più tempo o l'energia del necessario su cose che non contano veramente. Quando organizzando gli spuntini di tenere cibo partito puro e semplici. Ricordo che i bambini amano mangiare cibo con le dita e la giornata di partito potrebbe essere un grande giorno per lasciarli fare proprio questo!


Acquistare una torta non decorata da vostro locale baker e decorarla te stesso, facendo un formidabile partito torta tema... o ottenere il fornaio per fare una torta di compleanno a tema completamente finito!


Infine, immaginare che il grande giorno è qui e il primo ospite arriva per la festa di compleanno del vostro bambino. Mantenere la calma, mantenere un buon senso dell'umorismo e godersi il tempo prezioso del partito con i vostri ospiti. Soprattutto, tenere il partito che scorre e lasciare che i bambini di impostare il ritmo.


Si guarderà indietro in seguito, quando flicking attraverso il vostro partito favoloso foto, con parole immortali... "Era valsa la pena"

No comments:

Post a Comment