Saturday, January 28, 2012

Comprare cose di qualità per i vostri bambini

Bambini crescono in fretta, è un fatto della vita. Anche per i genitori che apprezzano la qualità se stessi, a volte può essere difficile da giustificare la spesa aggiunta di comprare cose di qualità per i nostri figli. Tuttavia, la percepita "risparmio" di allestimento i nostri ragazzi a buon mercato potrebbe essere fuorviante. Ecco un caso per l'acquisto di qualità, anche per i bambini.


1) Qualità dura. Proprio come a buon mercato di elettronica, abbigliamento poco costoso per i bambini è progettato per cadere a pezzi. Generalmente lo rende attraverso un bambino, un po' come il periodo di garanzia. Se la t-shirt $4 cade a pezzi nel lavaggio dopo due mesi, tendiamo a lasciarlo scivolare – il fenomeno di "oh, è stato solo $4". È facile da ottenere risucchiato nel buy esso nuovo, usare un po ', buttarlo fuori ciclo. La differenza divenne evidente a me quando ho comprato alcuni capi di abbigliamento davvero bello cotone biologico usato per mia figlia. I vestiti erano già stato attraverso diversi bambini e dureranno attraverso diverse più dopo che mio figlio è fatto con loro. Migliore gestione delle risorse e molto meno shopping per me.


2) Qualità funziona meglio. Ogni bambino ha bisogno di un sacco a pelo, e sembra che ogni genitore teste a loro più vicino negozio di grande scatola per ottenere uno. Per $20 ($30 o 40 $), si ottiene un sacco a pelo che pesa 6 chili, è inutile quando bagnato e probabilmente non è ogni più calda di Consolatore letto del vostro bambino. Per $60 (o $70 o $80), si ottiene un sacco a pelo 2,5 sterlina che manterrà il vostro bambino, confortevole e felice nella maggior parte delle circostanze esterne. La mia ipotesi è che la maggior parte dei genitori affetti attraverso una notte del campeggio con un bambino infelice spenderebbe volentieri un extra di $50 per sonno una buona notte di.


3) Qualità viene in più varietà. A volte invidio i genitori che vedo lo shopping per le scarpe presso il rivenditore locale di sconto. Mia figlia ha piedi stretti, quindi niente in quei luoghi si adatta a lei. So che i genitori di bambini con grassi piedi, piedi puzzolenti, ampie piedi, piedi di dimensioni diverse, che tutti hanno difficoltà a trovare scarpe che si adattano correttamente i loro bambini. Che tutti abbiamo trovato il nostro modo per un grande piccolo negozio che trasportano scarpe di bambini di fascia alta. Come con molti altri bambini di prodotti, scarpe di qualità adattano una gamma molto più ampia di bambini, più conveniente scarpe sono fatta su misura per il piede di medio.


4) Qualità incoraggia la cura. Nella nostra società "buttare via", noi non ti preoccupare troppo quando le cose pausa. Alcuni dei giocattoli che mia figlia ha sembrano avere un tempo di dimezzamento di circa 10 minuti. Se non mi preoccupo per come lo tratta questi giocattoli, lei non sia. Non mi piace che le lezioni che insegna. Io sono molto più cauto con i blocchi a mano suo papà passato ore facendo, e di conseguenza, mia figlia prende molto meglio cura di loro troppo. Voglio farla diventare attaccato ai suoi tesori, prendersi cura di loro. Che è difficile a causa se il tesoro è dovuto rompere qualche tempo nella prossima settimana.


5) Qualità riduce l'ingombro. Leggi fondamentali di economia dicono che sono le cose più costose, meno di loro tendiamo a comprare. Quelle scarpe $60 ad acquistare per mia figlia? Compro solo una coppia. I genitori di cremagliera di sconto in qualche modo si finiscono con 5 coppie – non meno costose e che hanno 10 scarpe per stash, ho solo 2. Non so di ogni genitore che non è disperatamente combattendo il disordine. Acquisto di cose buone, e meno di loro, è un buon modo per avere un impatto a lungo termine sulla montagna di disordine.


Acquisto di qualità per i bambini, non è la risposta di ogni tempo. Ma la roba a buon mercato viene ad un prezzo troppo. Potreste essere sorpresi i vantaggi lato piacevole di acquisti attentamente considerato di qualità per il vostro bambino.

No comments:

Post a Comment