Thursday, January 5, 2012

L'introduzione di un gatto ai vostri figli

Sono gatti e bambini un buon mix?


Così, hai avuto un gatto nella famiglia quando eri un ragazzino. E stai pensando che l'aggiunta di un gatto nella vostra casa farebbe un formidabile domestico familiare e darebbe vostri bambini il piacere di amare e prendersi cura di un animale.


Molto probabilmente si sarebbe giusto.


Ma, proprio perché non hai niente ma piacevoli ricordi di crescere con un animale molto amato felino non significa che le cose sempre andare perfettamente bene.


Ci sono cose da ricordare e misure da adottare prima di introdurre un gatto ai vostri figli.


Prima cosa assicuratevi che i vostri figli vorrebbe un gatto come un animale domestico di famiglia. Probabilmente essi saranno con entusiasmo con favore l'idea, ma assicurarsi che capiscono che cura per vivere respirando creatura ha responsabilità collegati a essa, nonché piacere.


Essere pronti ad assumere tutte le responsabilità di prendersi cura del gatto famiglia te stesso. I bambini possono e dovrebbe essere insegnato a prendersi cura di alcune delle faccende, se sono abbastanza vecchi, ma se perdono interesse sarà a voi.


Non importa come reclinato o tollerante vostro gatto è che mai lasciare un bambino automatica con un gatto. Anche grandicelli dovrebbero essere sotto la sua supervisione, fino a quando non siete abbastanza sicuri che il gatto e i vostri bambini rispettano reciprocamente.


Cercare di avere un luogo che il vostro gatto può ritirarsi a quando lui o lei non vuole che l'attenzione dei bambini (o adulti per quella materia). A volte i bambini non capiscono quando un gatto non vuole giocare o essere accarezzati e una stanza, o da qualche parte che il vostro gatto può essere da solo quando ci si sente la necessità di salvare disarmonia.


I bambini hanno bisogno di essere detto appena come nitidi gli artigli e i denti di un gatto sono, non far loro scoprire da dolorosa esperienza! Spiegare che gatti possono mordere e zero se preso in giro, ha sottolineato o più eccitato. Mostrarvi i bambini come giocare delicatamente con il loro animale domestico e preferibilmente con il tipo di giocattolo gatto che mantiene il gatto a una piccola distanza, ad esempio un mouse catnip su una stringa.


Gattini non possono essere la scelta migliore per i bambini molto piccoli. Un bambino non può essere in grado di capire quanto fragile un gattino è e che un eccesso entusiastico abbraccio potrebbe nuocere loro animale domestico. Un gattino è anche meno in grado di tollerare il movimento rapido e allegri gridando di un bambino molto giovane, che è un gatto adulto. Un gatto più anziano, due anni e fino, sarebbe più probabilità di essere posati circa l'attenzione di un bambino e certamente più robusti di un gattino.


Dimostrare ai vostri figli il modo corretto di tenere un gatto. Mostrare loro come far delicatamente kitty salire con una mano che sostiene il petto e l'altra le zampe posteriori. Se i vostri figli sono troppo giovane per imparare a fare questo dovrebbe essere dissuaso dal tentativo di raccogliere il vostro gatto. Dite ai vostri figli all'attenzione delle aree sensibili un gatto come stomaco, coda, orecchie e zampe.


Un forte legame può sviluppare tra bambini e gatti, e questo può insegnare loro amore e rispetto per gli animali che possono durare per il resto della loro vita. Educare i bambini i principi fondamentali di guardare dopo il loro animale domestico premierà i loro per anni a venire.

No comments:

Post a Comment