Monday, January 30, 2012

Fenomenale vasino formazione 101

Non sono sicuro, ma credo che alcune persone hanno perso la loro mente.Ho visto questo su una trasmissione di notizie nazionali tre volte!


Ultima genitorialità "cosa" è potty train un bambino destra fuori del grembo materno. Come se sempre NATO non è una situazione abbastanza dura, ora avete imparare ad usare il vasino prima a piedi anche in bagno. OH-quasi dimenticavo la parte migliore: questi bambini non indossare pannolini o indumenti intimi inferiori di qualsiasi tipo.


Se ho capito bene, i genitori Guarda il loro bambino e quando comincia a smorfia (un segno sicuro di addominali attività apparentemente) essi spingere un vasino sotto lui o lei. Ora, indipendentemente dal fatto che tu sei un genitore, si potrebbe sapere che i neonati smorfia per tutti i tipi di ragioni:


Essi smorfia quando sono bagnati e quando sono asciutti. Essi broncio quando sono freddi e utilizzare la stessa espressione facciale, quando sono caldi. Loro faccia scrunches fino a quando sono affamati e quando non lo sono. In breve, il volto di un bambino è un paradosso a sé. Molti un genitore ha cercato di tradurre queste espressioni facciali ed è solo attraverso tentativi ed errori che veniamo anche vicino a conoscere che cosa è fastidioso il bambino in un dato momento. Con loro è un gioco che penso.


Così ora benestanti genitori che non hanno per lavorare e vivere con case contenente diversi bagni e i meno fortunati terroso croccanti tipi che vivono frugalmente fuori i proventi dalla vendita di foglie aromatizzati e bastoni possono unire le forze in questo nuovo movimento. (Pun intended).


Dov'è il resto di noi? Immaginate seduto su un autobus affollato, quando il bambino deve andare. Queste persone appena tirate fuori un vasino dal baby bag e sedere il bambino nudo a fondo su di esso? Cosa succede in un ristorante? Qualunque cosa sia - è meno appetibile. Cosa succede se un volto contorti è frainteso e il bambino è dato una bottiglia invece di un vasino? Gli scenari sono spaventosi.


Spero che quando i miei figli hanno dei bambini, questo fenomeno è parte della storia. In caso contrario, avrò diffondere il giornale tutta la casa. Da allora però facendo fare così potrebbe essere conveniente per me come sarebbe per il mio nipotino – se si ottiene il mio significato.

No comments:

Post a Comment