Thursday, January 19, 2012

10 Regali di compleanno Your Kids Will Love

Ognuno ama un dono speciale il loro compleanno: soprattutto i nostri ragazzi! Ho messo insieme una lista di 10 memorabili regali si possono dono vostri bambini il loro compleanno senza rompere la banca.


Arte forniture: quasi tutti i bambini godere pastelli, marcatori, adesivi, matite colorate, penne gel, carte speciali e forbici, gesso marciapiede, colori di acqua, timbri in gomma fatti in casa, istruzioni di calligrafia "come disegnare" libri, o istruzioni origami e carta colorata. Un regalo di approvvigionamento di arte non solo incoraggia i giovani a usare la loro immaginazione, ma può essere un trattamento supplementare quando si spende tempo con loro li utilizzano.


I libri sono sempre grandi regali per tutte le età: è possibile ottenere musicale o stridulo libri per i più piccoli, brevi racconti per bambini in età prescolare, avventura libri per 9-11 anni di età e così via: c'è un libro per tutti i gusti. È inoltre possibile acquistare libri su interessi del vostro bambino, libri sulle carriere, ecc.


Potrebbe contribuire a un film classico, che non passa mai di moda, grande per quando amici vengono sopra, o su quel giorno quando sono annoiati e nient'altro.


Per i vecchi ragazzi, un kit di strumenti sarebbe grande: dà loro l'opportunità di lavorare fianco a fianco con papà e possibilmente imparare un'abilità di vita.


Per le ragazze più anziani, perline potrebbero significare ore di divertimento. Comprare una varietà di colori e forme e guarda che te poco Principessa godere di ore di felicità.


Per il gourmand dare un rotolo di pasta di zucchero cookie dal negozio, insieme a un paio di frese cookie e un mattarello. Ancora una volta, questo sarebbe un sacco di divertimento per il piccolo uno fare e condividere con amici e familiari.


Per gli amanti della natura, un kit di giardinaggio con un paio di piccoli vasi pieni di terriccio, alcuni semi e un annaffiatoio plastica dare innumerevoli ore di divertimento, mentre la cura delle piante e guardandoli crescere.


Una macchina fotografica usa e getta aggiungerà una Spinta al partito. Se il vostro budget permette, aggiungere un album di foto piccola e istantaneamente hai creato meravigliosi ricordi di quel compleanno.


Un cesto di divertimento: trovare un cesto poco costoso, o un altro contenitore, forse un secchio per bambini e riempirlo con roba di divertimento, a buon mercato. Per esempio, silly putty, una pistola ad acqua, un mazzo di carte, gesso marciapiede, ecc. Per i ragazzi, è possibile aggiungere alcune auto poco e per le ragazze, gettare in alcuni accessori per capelli. Finire con qualche caramella o un dispenser pez e avete un divertente regalo. Se trovate qualche divertimento, piccole cose che la maggior parte dei bambini pensa sono pulite, prendere un mazzo così che in qualsiasi momento hai una fornitura di elementi da combinare per un compleanno.


Bambini crave attenzione da persone importanti nella loro vita (mamma, papà, nonni, zia, fratelli più anziani). Dare quel bambino speciale il dono del tempo: una giornata con voi completa con pranzo, e un film, o lo shopping per il dono della
loro scelta.

No comments:

Post a Comment