Tuesday, January 31, 2012

Sicurezza della casa e consigli di sicurezza personale

Uno dei crimini più temuti è il furto con scasso. La minaccia di essere una vittima in casa propria è già abbastanza grave, ma essere sottoposti a un crimine un secondo o terzo tempo aumenta semplicemente la paura di capofamiglia in un'area. Il godimento della vita comunitaria è in rovina.


La maggior parte dei capofamiglia e i proprietari di auto hanno a un certo momento sentì la paura della criminalità, con il più anziano e vulnerabili a rischio. Ha senso ad adottare misure per affrontare la criminalità in modo efficace riducendo e prevenzione della criminalità prima che può succedere.


Sicurezza della casa è il modo migliore per ridurre la probabilità di essere svaligiata. Un sacco di furti sono impulso del momento, come un ladro può vedere una finestra aperta o altri facile punto di entrata e prendere le loro possibilità.


Consigli di base:


Antifurto visibile, buona illuminazione e l'illuminazione di sicurezza accuratamente diretto e limitata può fungere da deterrenti. Ma assicurarsi che le luci non disturbano i vicini e gli allarmi di spegnere dopo 20 minuti.


Montaggio di un 'buco spia' consente di vedere che è alle porte. Avendo un porta catena mezzi è possibile aprire la porta un po ' modo di parlare a loro.


Assicurarsi che eventuali miglioramenti che fai Don't stop dall'ottenere fuori della vostra casa più rapidamente possibile, se c'è un incendio.


Spendere denaro per misure di sicurezza possono sembrare scoraggiante, ma è un buon investimento, durerà a lungo e possono aggiungere valore alla vostra proprietà.


Contattare la polizia locale o del Consiglio di aiuto. Possono essere in grado di consigliarvi le migliori misure per proteggere la vostra proprietà e può anche avere sovvenzioni per contribuire a coprire i costi.


Assicurare la vostra proprietà renderà più sicuro nella vostra casa e rendere tua casa e i vostri beni più sicuro mentre si è fuori.


Persone anziane


Gli anziani possono sentirsi più vulnerabili per alcuni reati, ma sono in realtà meno probabili di diventare vittime. Pochi semplici passi possono anche contribuire a ridurre il rischio di criminalità.


Pensare di ottenere un allarme personale da utilizzare se viaggio o cadere a casa.


Catene porta in forma e spia fori o chiedere al Consiglio di aiuto se possedete la vostra casa.


Molti consigli hanno regimi di sicurezza che mirano a persone di età superiore o più vulnerabile. Si poteva chiedere per i consigli.


La linea di informazioni di Age Concern di telefono 0800 00 99 66 o visitare il sito di Age Concern


Sicurezza auto


La maggior parte dei furti di auto sono svolte da opportunisti e possono essere scoraggiati. Auto criminalità colpisce tutti vivono in un'area e ridotta con alcune semplici misure:


Non lasciare oggetti di valore sul display.


Utilizzare blocchi volante o il freno a mano per prevenire il furto del vostro veicolo – soprattutto se l'auto è un vecchio modello e non dispone di un immobilizzatore montato.


Se possibile, il parco in un occupato ben illuminata zona.

No comments:

Post a Comment