Sunday, January 22, 2012

Come insegnare ai vostri bambini per cucinare

Se sei pronto per insegnare ai vostri figli come cucinare, ecco alcuni semplici consigli per insegnare loro le basi e dando loro abilità che li durerà tutta la vita!


Pensare prima di tutto, sicurezza. Qualsiasi bambino che ha a stare su una sedia o sgabello al fine di raggiungere la stufa è troppo giovane per cucinare. Avviare i bambini più piccoli consentendo loro di aiuto insieme e sparecchiare, raccogliendo gli ingredienti e mescolando, miscelazione o l'aggiunta di ingredienti.


Successivamente, impostare regole circa la manipolazione di coltelli e altri strumenti taglienti e gestione delle pentole calde o bollente ingredienti. Alcuni genitori iniziano a insegnare ai loro figli a cucinare mostrando loro come fare le cose che non richiedono cottura prima e poi si laurea a permettendo loro di rendere il cibo nel forno a microonde.


Creare un'atmosfera rilassata che è divertente quando insegnamento tuoi figli per cucinare. Ricordate com'era quando si erano imparando a cucinare? Le probabilità sono, fatto qualche mense e ha rotto alcuni piatti. Succede. Imparare a cucinare dovrebbe essere divertente, non fatica, anche se ci sono certe responsabilità che vanno con il privilegio, come la pulizia come andate avanti, e lasciando la cucina pulito quando hai finito.


Iniziare con le basi. Mostra tuoi figli ciò che gli utensili differenti sono utilizzati per e il modo giusto per utilizzarli. Istruirli su erbe e spezie e usando gli ingredienti giusti per i piatti di destro. La cottura è un ottimo modo per imparare le frazioni e chimica, e vostri bambini non potrebbero anche realizzare che stanno imparando mentre stai divertendo!


Iniziare con semplici ricette. Ci sono alcuni grandi libri di cucina per bambini sul mercato oggi, che include istruzioni passo-passo e immagini così i bambini possono vedere ciò che qualcosa dovrebbe per assomigliare mentre stai assemblaggio della ricetta... let successo costruire il successo.


Dare i vostri bambini la possibilità di brillare. Come che imparare a cucinare ricette più complicati, lasciateli sarà responsabile pianificazione: e cucina pranzo o cena una sera. Lasciando i vostri bambini piano il pasto - e anche negozio per gli ingredienti li aiuteranno a capire e apprezzare lo sforzo che va in cucina.


Come vostri bambini diventano più qualificati, iniziare compresi alimenti da culture diverse. Molte ricette come crepes francese o italiana lasagne non sono difficili da fare, e i vostri bambini si svilupperanno un apprezzamento per diversi tipi di cibo.


Specialmente per i bambini più piccoli, con strumenti che sono le proprie dimensioni, non solo rendono più divertente di cottura, ma rendono più facile per loro di partecipare. Utensili da cucina a misura di bambino può essere trovati in molti negozi di reparto o di specialità.


Assicurati di prendere un sacco di foto- - non potete realizzare esso ora, ma stai facendo ricordi che un giorno sarà deliziosi come tale lotto di biscotti al cioccolato, che stai cottura ora!

No comments:

Post a Comment